FeDe207 ha scritto:bellissima!!! ..con i vetri oscurati dietro sarebbe ancora meglio
Grazie ragazzi... ,.... comunque per i vetri oscurati sinceramente non mi sono mai andati a genio tanto.... non so perchè... ma magari cambio idea... chi lo sa
207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo! Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
SpecialEditionRED ha scritto:Anche la mia è bianca ma per ora lascio perdere. Già di notte si vede poco, se poi inizio a oscurare i vetri...
I vetri scuri sulla macchina bianca sono magnifici. Se non avessi la stradale che qui a Roma multa per xenon e vetri scuri damò che l'avrei fatti
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347