invidio tutti quelli che ne hanno una

Brutta ma simpaticasabina ha scritto:per un 3008 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amo quel auto non sai quanto![]()
![]()
![]()
invidio tutti quelli che ne hanno una![]()
tutta colpa di una brutta scimiaccia
![]()
Sì, sono la figliaVicinz ha scritto:Ma quindi Memelalla è la figlia di mefisto? Quanti km farai fare alla tua 207? Speriamo tanti quanti il papà
Sììì, quando l'ho vista me ne sono completamente innamorata!Silvery93 ha scritto:Amore a prima vista!bellinaaaaaaaaaaa :3
Finalmente arriva settimana prossimaaaaaaaaaaa!sabina ha scritto:cominciamo col prossimo radunooooooo la battezziamo![]()
![]()
Ma grazie!MemeLalla ha scritto:Sììì, quando l'ho vista me ne sono completamente innamorata!Silvery93 ha scritto:Amore a prima vista!bellinaaaaaaaaaaa :3
![]()
Poi le farò qualche modifichina esteticamente.. le darò una piccola botta di colore(già ho incominciato a verniciare alcune cosine)
Ho visto le foto delle ultime modifiche di Silvery, tutto quel rosa mi piace
era ora alla faccia delle due settimaneeeeeeeeeMemeLalla ha scritto:Finalmente arriva settimana prossimaaaaaaaaaaa!sabina ha scritto:cominciamo col prossimo radunooooooo la battezziamo![]()
![]()
In pratica me l'hanno fabbricata XD quasi un mese!
Comunque abbiamo già affrontato il discorso raduni in casa Mefisto e si è deciso di comune accordo che si verrà con la mia
Un fucsia/magenta, sulla bomboletta c'è scritto rosso rubino.. per quanto riguarda gli interni volevo farli da sola mentre per i particolari degli esterni non sò se andare dal carrozziere o farla wrappareSilvery93 ha scritto:Ma grazie!MemeLalla ha scritto:Sììì, quando l'ho vista me ne sono completamente innamorata!Silvery93 ha scritto:Amore a prima vista!bellinaaaaaaaaaaa :3
![]()
Poi le farò qualche modifichina esteticamente.. le darò una piccola botta di colore(già ho incominciato a verniciare alcune cosine)
Ho visto le foto delle ultime modifiche di Silvery, tutto quel rosa mi piace![]()
Che colore acceso hai scelto??? Io se non fosse stato per il rosa, l'avrei fatta di un bel turchese/acqua bello carico... anche sulla tua ci starebbe bene![]()