buone nuove la mia ciccina è sopra il ponte senza portiere ne sottoporta pronta per il trapianto di organi!
peccato però che il perito sia dubbioso su come è avvenuto il sinistro. e gli pare strano aver fatto simile danno tutto in una volta su tutta la fiancata. dovrò andare a trovarlo di persona per scambiare due calorose chiacchere [-X [-X [-X [-X [-X
se stanno così le cose mi sà tanto che una visitina dal mio legale dovrebbe rinfrescare un attimo le idee e chiarire i dubbi.
menomale che è nato il risarcimento danni diretto e il CID...... si meno male.... infatti non è cambiato proprio nulla.

dobbiamo sempre penare e rimetterci peccato che i miei 750€ annui li vogliano subito e possibilmente in anticipo.

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera
sparco, battitacco
simoni racing, antennino
simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc
, pinze freno rosse. per vedere clicca quì (
(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)