a cosa ti riferisci?sabina ha scritto:e mettille due freccette cromate daiiiiiiiii

a cosa ti riferisci?sabina ha scritto:e mettille due freccette cromate daiiiiiiiii
Ciao grazie per i complimenti! La mia è una restyling del 2010 e aveva di serie le prese USB e aux. Se non ricordo male pero per le versioni precedenti c e la possibilità di montare l USB box che ha le prese USB e aux per l autoradio. Per esperienza posso dirti pero che più vai a ritroso nel tempo con gli allestimenti e più trovi cose in più rispetto alle nuove. In pratica la mia xs nel 2010 è vero che aveva le prese USB e aux ma mancava ad esempio la valvola che regolava il flusso del cassetto portaoggetti refrigerato che ho dovuto comprare a parte. Quindi potresti trovarti con accessori che oggi non vengono più montati. Un altro esempio? Sui primi esemplari della 207 il bracciolo era integrato nello schienale del sedile mentre successivamente veniva montato aftermarket un modello standard montato sul tunnel centrale. Quindi quando ti arriva controlla tutto!! E auguri per la tua nuova leonessa!Mark The Doc ha scritto:complimenti per la tua leonessa
il cassettino ci sta veramente bene, lo prendero anch io!
volevo solo farti una domanda visto che abbiamo lo stesso allestimento xs...la presa usb/aux l hai aggiunta tu o è di serie nell allestimento? scusa la domanda ma ho firmato ieri per una 207 xs del 2007 e quel dettaglio mi è sfuggito..piano piano sto scoprendo optional nascosti moooolto invitanti![]()
![]()
ah no scusa, tu hai il modello restyling, mi sa che prima non la montava di serie..devo rompere a qualcun altro o se qualcuno mi puo aiutare
visto?Mark The Doc ha scritto:grazie francesco per la risposta![]()
![]()
stamattina data la curiosità incalzante sono tornato in concessionario (che stava preparando i documenti e stava per mandare l auto in officina a fare il tagliando) e spiato tutto quello che mi mancava...
c è la valvola della regolazione nel portaoggetti, c è il bracciolo gia integrato come mi dicevi tu (quello l avevo gia notato ahahah) e sì, ci sono gia i 2 spinotti rosso e bianco, quindi credo basti collegare un cavo rca+jack all ipod
![]()
grazie ancora