... bellissima dolce, sembra che entri nell'arena dei LEONI!

proponila a Squalo x le foto del mese...merita di andare sul calendario 2010!!!io di sicuro la voto...
 proponila a Squalo x le foto del mese...merita di andare sul calendario 2010!!!io di sicuro la voto...  

....oppure iscriviti no??che aspetti??
 ....oppure iscriviti no??che aspetti?? 
e allora cosa aspetti a farlo nn te vergogni?dolce_87 ha scritto:Ragazzi è bellissima mha qst foto non l'ho fatta io e nemmeno la potrebbero accettare xche non sn un iscritto......
 la foto merita e bellissima
 la foto merita e bellissima 

arrivata e
 arrivata e 
   Cmq m fa piacere che hai la mia stessa leoncina e dello stesso colore...Trattala bene...
 Cmq m fa piacere che hai la mia stessa leoncina e dello stesso colore...Trattala bene...  

)...
 )... 

E' tutta lucida!
 E' tutta lucida!   

Grazie 1000 FiFfoz, sono felice che hai preso la sorella della mia leoncina...Cmq per il poggiapiede non è nè bullonato nè incollato, mha bensì solamente con 2 strisce di felcro lungo il poggiapiede csi quando non lo voglio + posso levarlo senza problemi......fiffoz ha scritto:Ciao dolce!! è splendida la tua ppòppò!!!! e assomiglia molto alla mia!!!
spiegami una cosa, ma il poggiapiede l'hai bullonato o incollato???
Ciao!!!!
FiFfoz!!

Niente di che.....Solo olio di gomito quando la lavo........melo ha scritto:Dolce! Ma che hai fatto alla tua leona????

E' tutta lucida!

dolce_87 ha scritto: Niente di che.....Solo olio di gomito quando la lavo........

Cmq se t riferisci ai paraurti li ho fatti solamente veriniciare......Fra pochi giorni sarà ancora + bella con una novità .....melo ha scritto:dolce_87 ha scritto: Niente di che.....Solo olio di gomito quando la lavo........