grazie !sentenza17 ha scritto:Beh, non c'è che dire.....complimenti!!!!! bellissima....
sono in ecopelle, ho preso le misure (lavoro che mi ha fatto sudare e non poco!) poi bostik sia sulla parte dell'ecopelle e della plastica, attendere 5/10 minuti che asciughi e incollarli!sentenza17 ha scritto:Una curiosità....Come hai rivestito gli interni arancioni?
allora io sono riuscito a smontare il bauletto portaoggetti, e la parte sotto il volante che è su a pressione nella mia macchina, il resto nn ho smontato nulla!sentenza17 ha scritto:mmmm...molto interessante. Potrei proprio pensarci!!!
Hai smontato tutto o sei riuscito ad incollare così? La parte in plastica sotto il volante come l'hai tolta?? perché sulla mia ho l'airbag li dentro...
si, l'avevo pensata anche io questa cosa, dopo sono andato in due tre posti dove fanno impianti audio e mi hann oconsigliato di fare anche il pannello.Davide308white ha scritto:Complimenti veramente bella!!![]()
L'unica cosa che io non avrei fatto io, è fare il pannello (cappelliera) perchè cosi facendo rovini la scena sonora..
Cioè al posteriore basta un buon sub, poi bisogna lavorare bene al fronte anteriore!
Comunque i gusti son gusti!!![]()
esterno dici? è pellicola .Davide308white ha scritto:ma l'arancio è verniciato è solo un adesivo'??
si si esterno intendevo! ah ok dovesse stufarti si fa infretta a togliere tutto!!!Alessandro1990 ha scritto:esterno dici? è pellicola .Davide308white ha scritto:ma l'arancio è verniciato è solo un adesivo'??
esatto! l'ho fatto per quello infatti ehehehDavide308white ha scritto:si si esterno intendevo! ah ok dovesse stufarti si fa infretta a togliere tutto!!!Alessandro1990 ha scritto:esterno dici? è pellicola .Davide308white ha scritto:ma l'arancio è verniciato è solo un adesivo'??