112 abarth
Y10 turbo
clio williams 1.8
106 rallye 1.3
ford sport ka 1.6
mini r53

eppure sembra una cavolata ma fa tranquillamente i 17-18 km/l circa in città senza esagerare col gas!In autostrada anche meglio!Silvery93 ha scritto:Io, per "auto che tiene i consumi" intendo tipo.. la panda a metano del marito di mia madre... ahahaha mica n'Audi xD![]()
![]()
renovatio2010 ha scritto:Marikaaa caccia i cavalli da corsa della ditta do lavoriii...e due
Dont't worryGabriel_ ha scritto:vedrei bene il logo peugeot sui cerchi in tinta con l'auto, almeno stacca un pochino..
Oh.. ti ringrazioOrchino ha scritto:Una 207 così ce l'hai solo tu, e che colore audace! Mi piace, è ganza e di sicuro non passa inosservata.
Oltre allo spoiler dovresti far verniciare anche le maniglie delle portiere (anche se smontarle è un po' uno sbattimento).
Quanti consigliii208 RE ha scritto:Una bella fascia parasole rosa/violetto trasparente (stile fumè ma colorata) secondo me ci piglierebbe molto!
Parole santeee hahahaha... scusate ma dovevo lavarla e si è messo a diluviare hahah.. il colore è lo stesso... sarà la luce o lo sporco208 RE ha scritto:secondo me è anche perchè i cerchi sono sporchi mentre i gusci specchietti meno!