TT_207.16v ha scritto:![]()
ho riskiato di mandare la mia bellissima stupenda magnifika bestiolina all'altro mondo
giovedi sera mi ha detto... OIL
![]()
la mattina dopo ho fatto controllare ed era ASCIUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:TT_207.16v ha scritto:![]()
ho riskiato di mandare la mia bellissima stupenda magnifika bestiolina all'altro mondo
![]()
![]()
![]()
Per consolarti,diciamo che questo è un difetto che hanno quasi tutte le donne
![]()
Aspettano prima che si illumini una spia rossa poi,aspettano un paio di giorni per vedere se si spegne e,se non succede niente,comincia la ricerca per trovare il famoso libro delle istruzioni,per poi cercare di capire cosa significa quella lucetta rossa accesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si scherza eh
,anche se spesso e volentiere è la verità
![]()
Basta prendere l'abitudine almeno una volta a settimana/10 gg,di tirar fuori la stecca dell'olio per controllare il livello dell'olio che deve stare a massimo oppure a metà tra minimo e massimo(rappresentato da due puntini/forellini/tacchette)e non farlo scendere mai sotto al minimo e poi,controllare anche la presenza di acqua/liquido antigelo nella vaschetta![]()
vedrai che con queste piccole accortezze,sia il motore che il portafoglio ti ringrazieranno
TT ma cosa combini????lupus.c ha scritto:TT_207.16v ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:TT_207.16v ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettano prima che si illumini una spia rossa poi,aspettano un paio di giorni per vedere se si spegne e,se non succede niente,comincia la ricerca per trovare il famoso libro delle istruzioni,per poi cercare di capire cosa significa quella lucetta rossa accesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si scherza eh
![]()
La nuova Mini??...il Nostro Hdi da 110 cv se era Diesel...altrimenti il 1.6 Thp...TT_207.16v ha scritto:lo so che ho fatto una grandissima caxxata... ma puntavo sul fatto ke dovevo fare a momenti il tagliando..però poi c'è stato ferragosto... mio padre in ferie.... e quindi è per quello ke non ho controllato niente..
anke perchè ne avevo già messo un mese prima di olio..e mi sembra mooolto strana come cosa...
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però ora sta benissimoinfatti in questi giorni mi sono tolta delle soddisfazioni
devo vedere ke motore ha la nuova mini station perche ieri gliele ho date a una
non è mai riuscita a sorpassarmi
e ho pure il gpl
![]()
![]()
![]()
ahahahahlupus.c ha scritto:TT_207.16v ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si scherza eh
![]()
Basta prendere l'abitudine almeno una volta a settimana/10 gg,di tirar fuori la stecca dell'olio per controllare il livello dell'olio che deve stare a massimo oppure a metà tra minimo e massimo(rappresentato da due puntini/forellini/tacchette)e non farlo scendere mai sotto al minimo e poi,controllare anche la presenza di acqua/liquido antigelo nella vaschetta![]()
vedrai che con queste piccole accortezze,sia il motore che il portafoglio ti ringrazieranno
Luca8714 ha scritto:
ahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
Lupus concordo in pieno![]()
![]()
![]()
Complimenti per la macchina TT.
Anche se ci sono delle cose che nn mi piacciono