PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia Nennella, 10.000 km (a pag.14)

207Romana
Peugeottista fast&furious

Re: Vi presento la mia Nennella (News a Pagina 12)

Messaggio da 207Romana »

Le nostre leonesse al tramonto sn uniche 8) complimenti per le foto Paolè ;-) la Leona bianca unica :razz:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Mamma quant'era bella Angiole', era targata EJ... a Napoli si dice... M'BALLAT... imballata ;-) :thumbright:
Immagine

207Romana

Messaggio da 207Romana »

paoletto ha scritto:Mamma quant'era bella Angiole', era targata EJ... a Napoli si dice... M'BALLAT... imballata ;-) :thumbright:
Nuova di zecca proprio :mrgreen:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

Paoletto ho visto che hai cambiato il badge della tua firma. e noto (come se prima non l'avessi notato) che sei anche tifoso (direi sfegatato) del Napoli o sbaglio???
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

polaretto84 ha scritto:Paoletto ho visto che hai cambiato il badge della tua firma. e noto (come se prima non l'avessi notato) che sei anche tifoso (direi sfegatato) del Napoli o sbaglio???
Il mio badge rappresenta tutto quello che amo fare... :thumbright:
Immagine

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

E dall'ultimo record personale (21,7 km/l) , ho il piacere di postare che la mia piccola mi ha dato un'altra piccola soddisfazione...

22,2 km/l \:D/ \:D/ \:D/ BRAVA "Nennella" :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di paoletto il 19/08/2011, 9:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

polaretto84

paoletto ha scritto:E dall'ultimo record personale (21,7 km/l) , ho il piacere di postare che la mia piccola mi ha dato un'altra piccola soddisfazione...

22,2 km/l \:D/ \:D/ \:D/ BRAVA ""Nennella" :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
:shock: :shock: :shock:
io con la mia Lovely ho realizzato una media di 20,2 km/lt...
ma è attendibile questo computer di bordo? :scratch:

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

polaretto84 ha scritto:
paoletto ha scritto:E dall'ultimo record personale (21,7 km/l) , ho il piacere di postare che la mia piccola mi ha dato un'altra piccola soddisfazione...

22,2 km/l \:D/ \:D/ \:D/ BRAVA ""Nennella" :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
vediamo... 22,2 x 50 lt (che e' il pieno) fa 1.110 km
io ho messo di nuovo la nafta quando il parziale segnava 1020 km e il cdb mi diceva che ne potevo percorrere ancora... ma non mi sono fidato e l'ho messa, pero' france' sono sicuro che 1050 li faccio :D quindi se non ce' precisione massima, diciamo che giu' di li' quelli sono i km che faccio con un pieno ;-)
Immagine

polaretto84

paoletto ha scritto:
polaretto84 ha scritto:

vediamo... 22,2 x 50 lt (che e' il pieno) fa 1.110 km
io ho messo di nuovo la nafta quando il parziale segnava 1020 km e il cdb mi diceva che ne potevo percorrere ancora... ma non mi sono fidato e l'ho messa, pero' france' sono sicuro che 1050 li faccio :D quindi se non ce' precisione massima, diciamo che giu' di li' quelli sono i km che faccio con un pieno ;-)
complimenti allora per il consumo della tua Nennella! neanche io mi fido molto della segnalazione del computer di bordo cmq...

we ma ho letto una tua ricetta nell'"area rosa". pasta con la zucca! la devo provare anche se a me la zucca non piace però sembra invitante lo sai! e dinuovo bravo paolè!! sei ogni giorno una scoperta :lol:

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

polaretto84 ha scritto: we ma ho letto una tua ricetta nell'"area rosa". pasta con la zucca! la devo provare anche se a me la zucca non piace però sembra invitante lo sai! e dinuovo bravo paolè!! sei ogni giorno una scoperta :lol:
:thumbright: :thumbright: :thumbright: Famm sape'... :mrgreen:
Immagine

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Come fate ad avere questi consumi non l'ho mica capito..... :shock: :shock:

Ultimamente il mio CDB segna 19,2 KM/L ed è già un record.......però la mia velocità media è di 36 KM/H ed il calcolo è fatto su circa 9000 KM di percorrenza.
Eppure la tua, se non erro, è anche dotata del FAP che la mia non ha (per fortuna) quindi dovrebbe anche consumare un pelino di più :scratch:
Anche la citroen pluriel di mia sorella che ha lo stesso mio motore a consumi sta come la mia 207.....Boh?!?! :roll:

polaretto84

latcalos ha scritto:Come fate ad avere questi consumi non l'ho mica capito..... :shock: :shock:

Ultimamente il mio CDB segna 19,2 KM/L ed è già un record.......però la mia velocità media è di 36 KM/H ed il calcolo è fatto su circa 9000 KM di percorrenza.
Eppure la tua, se non erro, è anche dotata del FAP che la mia non ha (per fortuna) quindi dovrebbe anche consumare un pelino di più :scratch:
Anche la citroen pluriel di mia sorella che ha lo stesso mio motore a consumi sta come la mia 207.....Boh?!?! :roll:
ti riferisci a me che ho la 1.4 o a paoletto che ha la 1.6?

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Ad entrambi ed in particolare a te che hai il 1.4! :)

polaretto84

latcalos ha scritto:Ad entrambi ed in particolare a te che hai il 1.4! :)
beh a me il calcolo è stato fatto su circa 1200 km ora non ricordo precisamente. dopo vado a vedere sul cdb.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

latcalos ha scritto:Come fate ad avere questi consumi non l'ho mica capito..... :shock: :shock:

Anche io, con il 1.4 hdi della 206 non riesco a fare piu' dei 19 km/l, comunque, anche se i consumi dichiarati dalla Peugeot (23,8 km/l ciclo misto) sono uguali sia per il 1.4 che per il 1.6, la 207 con il motore 1.4hdi dovrebbe consumare leggermente di piu' del 1.6hdi per effetto del peso della vettura ;-)
Immagine

Torna a “207”