Nuova di zecca propriopaoletto ha scritto:Mamma quant'era bella Angiole', era targata EJ... a Napoli si dice... M'BALLAT... imballata![]()
Il mio badge rappresenta tutto quello che amo fare...polaretto84 ha scritto:Paoletto ho visto che hai cambiato il badge della tua firma. e noto (come se prima non l'avessi notato) che sei anche tifoso (direi sfegatato) del Napoli o sbaglio???
paoletto ha scritto:E dall'ultimo record personale (21,7 km/l) , ho il piacere di postare che la mia piccola mi ha dato un'altra piccola soddisfazione...
22,2 km/l![]()
![]()
BRAVA ""Nennella"
![]()
![]()
![]()
![]()
vediamo... 22,2 x 50 lt (che e' il pieno) fa 1.110 kmpolaretto84 ha scritto:paoletto ha scritto:E dall'ultimo record personale (21,7 km/l) , ho il piacere di postare che la mia piccola mi ha dato un'altra piccola soddisfazione...
22,2 km/l![]()
![]()
BRAVA ""Nennella"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io con la mia Lovely ho realizzato una media di 20,2 km/lt...
ma è attendibile questo computer di bordo?
complimenti allora per il consumo della tua Nennella! neanche io mi fido molto della segnalazione del computer di bordo cmq...paoletto ha scritto:vediamo... 22,2 x 50 lt (che e' il pieno) fa 1.110 kmpolaretto84 ha scritto:paoletto ha scritto:E dall'ultimo record personale (21,7 km/l) , ho il piacere di postare che la mia piccola mi ha dato un'altra piccola soddisfazione...
22,2 km/l![]()
![]()
BRAVA ""Nennella"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io con la mia Lovely ho realizzato una media di 20,2 km/lt...
ma è attendibile questo computer di bordo?
io ho messo di nuovo la nafta quando il parziale segnava 1020 km e il cdb mi diceva che ne potevo percorrere ancora... ma non mi sono fidato e l'ho messa, pero' france' sono sicuro che 1050 li faccioquindi se non ce' precisione massima, diciamo che giu' di li' quelli sono i km che faccio con un pieno
polaretto84 ha scritto: we ma ho letto una tua ricetta nell'"area rosa". pasta con la zucca! la devo provare anche se a me la zucca non piace però sembra invitante lo sai! e dinuovo bravo paolè!! sei ogni giorno una scoperta
ti riferisci a me che ho la 1.4 o a paoletto che ha la 1.6?latcalos ha scritto:Come fate ad avere questi consumi non l'ho mica capito.....![]()
![]()
Ultimamente il mio CDB segna 19,2 KM/L ed è già un record.......però la mia velocità media è di 36 KM/H ed il calcolo è fatto su circa 9000 KM di percorrenza.
Eppure la tua, se non erro, è anche dotata del FAP che la mia non ha (per fortuna) quindi dovrebbe anche consumare un pelino di più![]()
Anche la citroen pluriel di mia sorella che ha lo stesso mio motore a consumi sta come la mia 207.....Boh?!?!
beh a me il calcolo è stato fatto su circa 1200 km ora non ricordo precisamente. dopo vado a vedere sul cdb.latcalos ha scritto:Ad entrambi ed in particolare a te che hai il 1.4!
Anche io, con il 1.4 hdi della 206 non riesco a fare piu' dei 19 km/l, comunque, anche se i consumi dichiarati dalla Peugeot (23,8 km/l ciclo misto) sono uguali sia per il 1.4 che per il 1.6, la 207 con il motore 1.4hdi dovrebbe consumare leggermente di piu' del 1.6hdi per effetto del peso della vetturalatcalos ha scritto:Come fate ad avere questi consumi non l'ho mica capito.....![]()
![]()
Ultimamente il mio CDB segna 19,2 KM/L ed è già un record.......però la mia velocità media è di 36 KM/H ed il calcolo è fatto su circa 9000 KM di percorrenza.
Eppure la tua, se non erro, è anche dotata del FAP che la mia non ha (per fortuna) quindi dovrebbe anche consumare un pelino di più![]()
Anche la citroen pluriel di mia sorella che ha lo stesso mio motore a consumi sta come la mia 207.....Boh?!?!