Nessuna new entry???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
->La mia bestiolina!!.. 2o7<-
Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-
we, ragazza che bacia gli specchietti delle TT...
Nessuna new entry???
Nessuna new entry???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
............ed Ecco a Voiii..................................................
...Il NuovO, BellissimO, MeravigliosO Culetto della Mia BeStioLiNa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ringrasio Miki per questo stupendo cambiamento
...Il NuovO, BellissimO, MeravigliosO Culetto della Mia BeStioLiNa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ringrasio Miki per questo stupendo cambiamento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bassplayer
- Moderatore

Cattivissimi quei fari! 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- bulma83
la tua macchina è troppo seria complimenti!!!! 
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti a Fede per le bellissime modifche effettuate alla sua stupenda 207

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ottimo tuning di gusto.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- TT_207.16v
graaaaaaaasie a tuuuuuuuuuutti!!!
mi fa piacere che vi piaccia !! naturalmente questo è un tuning soft soft soft...però ki lo sa..magari andando avanti riesco a esaudire qualke altro desiderio
la mia bestiolina non si deve mai e poi mai sentire trascurata!!! 
infatti per farla sentire sempre al centro dell'attenzione ho già ordinato le luci bianke... per anabbaglianti e luci di posizione
alla mia bestiolina non deve maaaaaaai mankare nuuuuulla!!!
è l'UnIcO AmOrE DeLLa MiA ViTa

mi fa piacere che vi piaccia !! naturalmente questo è un tuning soft soft soft...però ki lo sa..magari andando avanti riesco a esaudire qualke altro desiderio
infatti per farla sentire sempre al centro dell'attenzione ho già ordinato le luci bianke... per anabbaglianti e luci di posizione
alla mia bestiolina non deve maaaaaaai mankare nuuuuulla!!!
Ragazzi devo dire che questa ragazza ha il tuning nel sangue quasi quanto me ...e dico quasi perché non é semplice essere fusi come sono io .
Ti ringrazio per avermi menzionato nella didascalia della foto ma il merito é solo tuo !!!! io vendo semplicemente i componenti
P.S. nota di chi scrive ..... SE VI PIACE LA 207 DI TT DOVRESTE VEDERE LEI !!!!!!!!
Ti ringrazio per avermi menzionato nella didascalia della foto ma il merito é solo tuo !!!! io vendo semplicemente i componenti
P.S. nota di chi scrive ..... SE VI PIACE LA 207 DI TT DOVRESTE VEDERE LEI !!!!!!!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- TT_207.16v
307wrc ha scritto:Ragazzi devo dire che questa ragazza ha il tuning nel sangue quasi quanto me ...e dico quasi perché non é semplice essere fusi come sono io .![]()
Ma ke dici Mikiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non essere così esageratooo!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi non dategli retta!!!!! vi posso giurare che non è cosi!!!! [-X [-X [-X
cmq continuo a ringraziare te Miki..perchè sei tu ke me li hai procurati!!!
Bellissimi i canova oz li voglio mettere anche io però peccato che la tua come la mia ha i tamburi dietro ed essendo sottili si notano ancor di più ed è una cosa che da troppo fastidio
....comunque complimenti per la macchina è stupenda 
- TT_207.16v
se i tamburi li vernici di nero come ha fatto il mio papi..si notano di menonico90 ha scritto:Bellissimi i canova oz li voglio mettere anche io però peccato che la tua come la mia ha i tamburi dietro ed essendo sottili si notano ancor di più ed è una cosa che da troppo fastidio....comunque complimenti per la macchina è stupenda
però rispetto ai dischi davanti che sono lucidi si nota comunque la differenza.......... 
- TT_207.16v
a me sinceramente fanno piu skifo i diski davanti perche sono lucidi ma si vede la ruggine..
Hai capito la signorina TT che cosa combina alla sua 207!!....
complimentoni... 
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium