Anzi direi una serie di traguardi uno dopo l'altro!!!

baronecausio ha scritto:Bravo, bel traguardo!![]()
![]()
Anzi direi una serie di traguardi uno dopo l'altro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, ma la "nennella" rimane sempre "nennella"FRAMIG80 ha scritto:Eh eh, adesso hai un'altra vera splendida "NENNELLA"![]()
![]()
![]()
Auguri
Grazie Marco, cmq Ho risposto al tuo MPmarcomarco1986 ha scritto:Bella veramenteeee senti ma che led hai usato per la plafoniera interna?? E' bianchissima
Scusa se ti rispondo solo ora, in questi giorni pre-natalizi sto super-ultra-incasinatoandre ha scritto:ciao. complimenti x il tuo mezzo!!! ho spulciato qualche pagina(qualche, non tutte) e vedo che hai comprato da obd2world. vorrei prendere anch'io il kit 5000k. hai preso quello specifico x 207? poi riguardo ai led x le posizione loro hanno quelli a 2 led e quelli a 8. cosa mi consigli? io questa primavera ho comprato diversi led (posizione, targa, plafoniera, bagagliaio) su xenovision e a distanza di sei mesi qualcuno inizia a tirare gli ultimi
i tuoi funzionano bene ancora? perdonami x le tante domande
ah l'ultima
compilando l'ordine mi mette 9,90€ di spedizione......ma non era gratis? grazie ancora
Beata te, ma non dirlo...sabina ha scritto:ammazza io le posizioni a led li ho su da un sacc![]()
per non parlare delle luci targa idem
o mai un problema parlo di anni![]()
Consiglio che non mi faro' sfuggiresabina ha scritto:naaaaaaa la mia leona non mi tradisce mai!![]()
![]()
![]()
consiglio se posso provate quelle della simoni costichiano ma son soldi spesi bene
buon natale anche a te paoletto