bene, macchina rientrata, tutto ok, ma con 225€ in meno
cambiata vaschetta radiatore che era bucata, e i rumorini che sentivo ecc, erano dovuti al fatto che mi si stavano svitando praticamente i bulloni che legano il trapezio anteriore dx al telaietto anteriore

, cosi mi ha smontato l'intero avantreno (entrambi gli ammo ecc) cosi da regolare il tutto e controllare che i pezzi erano tutti ok...quindi rimontato e stretto tutto, ora finalmente mi da il feeling di una volta alla guida, confesso che negli ultimi 2 mesi ero parecchio titubante nel feeling che mi comunicava, tanto da farmi porre delle domande invece ora è tornata a farsi guidare come si deve

, tutto perche ho preso un colpo sulla barra duomi che mi ha sollecitato troppo il bulloneche tiene il trapezio.
prossima settimana finiamo di sistemare l'impianto gpl, che ha un sensore dell'acqua ciucco che mi fa entrare il gpl piu tardi di quando dovrebbe (vabbe faccio 1 km in piu a benzina prima di passar a gpl

) mentre per l'altro problemino avevo semplicemente una "vite" di una valvola incantata.