Be il tetto sicuro che lo faccioscimia ha scritto:Comunque ragazzil'idea non è male
il cofano in carbonio mi fa tanto sportiva la 207

Be il tetto sicuro che lo faccioscimia ha scritto:Comunque ragazzil'idea non è male
Allora devo dire che è veramente una bella idea207Romana ha scritto:Be il tetto sicuro che lo faccioscimia ha scritto:Comunque ragazzil'idea non è male
il cofano volevo sl una striscia come l'adesivo rosso che ha questa x farti capire http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191764233" onclick="window.open(this.href);return false;
Be ma io nn voglio fare tutto il cofano sl la parte centrale cm l'adesivo della Le Manslatcalos ha scritto:Il cofano motore ti sconsiglio vivamente di farlo, perchè a mio parere ci sarebbe troppo stacco col paraurto e stonerebbe parecchio.......![]()
Altra cosa è invece il tetto, bella come idea, almeno è una parte a se stante e non stonerà col resto della carrozzeria!
No no cosi nn piace nemmeno a melatcalos ha scritto:Ah ok, se pensi di farlo come la le mans sono d' accordo e piace anche a me.......io avevo capito che optavi per la sostituzione del cofano motore e pensavo volessi mettere quello in carbon look (nella pagina precedente), ecco perchè parlavo di eccessivo stacco col paraurto.......
Dai fai questo lavoretto e poi metti le foto, sono curioso....
207Romana ha scritto:Me lo ricordo come se fosse oggi , avevo solo 18 anni compiuti ( andavo ancora al liceo) poco tempo prima e fremevo da più di una settimana
Lei era già li , era già arrivata nella savana circondata da altri Leoni . L'aspettavo , si io aspettavo quella benedetta telefonata della motorizzazione per farmi dire la targa e fare l'assicurazione ( non ricordo nemmeno se qualcuno poi quei numeri se li sia giocati a lotto
![]()
) . E finalmente in quel giorno quella telefonata non tardo ad Arrivare
. Erano le 6 del pomeriggio di un tempo ricoperto di color Thourim abbastanza nuvoloso tramutato in pochi minuti in pioggiarella debole ( non me la sn tenuta pulita nemmeno il giorno che l'ho ritirata
ma come si dice auto bagnata auto fortunata
![]()
![]()
)Ero con mio padre che mi dice : Dai va portala tu fino a casa !!! e io che avevo preso la patente 20 giorni prima andavo a 2 all'ora per paura della Leona nuova nuova
![]()
Passano le ore i giorni e gli anni e rimango sempre più attaccato a questa Leona Tanti Auguri MY 207 .....3 Years Together
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci credo il nero è un disastrokip207 ha scritto:207Romana ha scritto:Me lo ricordo come se fosse oggi , avevo solo 18 anni compiuti ( andavo ancora al liceo) poco tempo prima e fremevo da più di una settimana
Lei era già li , era già arrivata nella savana circondata da altri Leoni . L'aspettavo , si io aspettavo quella benedetta telefonata della motorizzazione per farmi dire la targa e fare l'assicurazione ( non ricordo nemmeno se qualcuno poi quei numeri se li sia giocati a lotto
![]()
) . E finalmente in quel giorno quella telefonata non tardo ad Arrivare
. Erano le 6 del pomeriggio di un tempo ricoperto di color Thourim abbastanza nuvoloso tramutato in pochi minuti in pioggiarella debole ( non me la sn tenuta pulita nemmeno il giorno che l'ho ritirata
ma come si dice auto bagnata auto fortunata
![]()
![]()
)Ero con mio padre che mi dice : Dai va portala tu fino a casa !!! e io che avevo preso la patente 20 giorni prima andavo a 2 all'ora per paura della Leona nuova nuova
![]()
Passano le ore i giorni e gli anni e rimango sempre più attaccato a questa Leona Tanti Auguri MY 207 .....3 Years Together
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che romanticone! oh non c'è verso di tenerle pulite! La mia nera non ti dico
Graziekip207 ha scritto:lavata ieri sera...oggi??? piove...![]()
![]()
![]()
![]()
sto seguendo i tuoi work in progress...interesssssantiio ho in cantieri l'idea dei vetri oscurati/tendine e terminale...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=43495" onclick="window.open(this.href);return false;207Romana ha scritto:Graziekip207 ha scritto:lavata ieri sera...oggi??? piove...![]()
![]()
![]()
![]()
sto seguendo i tuoi work in progress...interesssssantiio ho in cantieri l'idea dei vetri oscurati/tendine e terminale...
si considera che io ho già comprato la pellicola x i vetri ma nn sn molto convinto nel farla applicare
sia perchè può venire poco bene il lavoro sia perchè non è omologata sul libretto .....Credo che comprerò le tendine anche io
magari con il bracciolo
Ah allora non mi rimane che trovare chi mi rilascia l'omologazinekip207 ha scritto:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=43495" onclick="window.open(this.href);return false;207Romana ha scritto:Graziekip207 ha scritto:lavata ieri sera...oggi??? piove...![]()
![]()
![]()
![]()
si considera che io ho già comprato la pellicola x i vetri ma nn sn molto convinto nel farla applicare
sia perchè può venire poco bene il lavoro sia perchè non è omologata sul libretto .....Credo che comprerò le tendine anche io
magari con il bracciolo
leggi qua
il mio carrozza mi rilascerebbe l'omologazione...