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[207] La Furia di Kri...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
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Re: [207] La Furia di Kri...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
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Re: [207] La Furia di Kri...
Ah... non lo sapevo 
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
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- kri-11
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Re: [207] La Furia di Kri...
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Re: [207] La Furia di Kri...
kri-11 ha scritto:leona ritirata, prezzo da ultra mega amico fra ritarare gli ammo e montarlismontarli, percui stra contento, e stiraga come va ora... finalmente un assetto non solo performante di piu...non rigidissimo, anzi...non secco, ma che tiene da far paura e con rollio e beccheggio ridotto di un buon 20% rispetto all'originalità bilstein b8
![]()
ora si riinizia a giocare
Mi raccomando, va pian!
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
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Re: [207] La Furia di Kri...
sempre
@bass
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Re: [207] La Furia di Kri...
ciao Kri mi sono liberamente ispirato alla tua.. anche se con le dovute diferenze che ne dici?
http://www.flickr.com/photos/70951773@N05/show/" onclick="window.open(this.href);return false;
bye
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bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
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- kri-11
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Re: [207] La Furia di Kri...
mi piace ma avrei fatto la righe inverse l'una all'altra
in piu avrei continuato sotto al fanale oppure togli al posteriore alla stessa altezza la striscia di come finisce davanti cosi resta simmetrica
unica cosa, che non sia un effetto della foto, davanti sul muso il pezzo che taglia il fanale mi pare storto rispetto al resto
edit: mic, a te quando era fuori fase come te ne accorgevi??
perche a me gira ingolfatissima sino a che l'olio non e ben caldo e poi spegno riaccendo e gira benissimo, sia chiaro il motore al minimo gira perfetto ma se accelleri è come se fosse ultraingolfata piccoli strattoni, schiacci e non va avanti, prende i giri lentamente...
boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ah miha dato errore P00014 tra l'altro...
in piu avrei continuato sotto al fanale oppure togli al posteriore alla stessa altezza la striscia di come finisce davanti cosi resta simmetrica
unica cosa, che non sia un effetto della foto, davanti sul muso il pezzo che taglia il fanale mi pare storto rispetto al resto
edit: mic, a te quando era fuori fase come te ne accorgevi??
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Re: [207] La Furia di Kri...
Anche a me sembrava storta la parte anteriore...ma poi mi sono autoconvinto che fosse un effetto della foto!!kri-11 ha scritto:mi piace ma avrei fatto la righe inverse l'una all'altra![]()
in piu avrei continuato sotto al fanale oppure togli al posteriore alla stessa altezza la striscia di come finisce davanti cosi resta simmetrica![]()
unica cosa, che non sia un effetto della foto, davanti sul muso il pezzo che taglia il fanale mi pare storto rispetto al resto
edit: mic, a te quando era fuori fase come te ne accorgevi??
perche a me gira ingolfatissima sino a che l'olio non e ben caldo e poi spegno riaccendo e gira benissimo, sia chiaro il motore al minimo gira perfetto ma se accelleri è come se fosse ultraingolfata piccoli strattoni, schiacci e non va avanti, prende i giri lentamente...
boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ah miha dato errore P00014 tra l'altro...
tu hai la diagnostica per vedere gli errori?
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
- kri-11
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Re: [207] La Furia di Kri...
si ho la diagnostica...
cmq puo anche esser che sia leggermente storta, ma non per un cattivo lavoro suo, anzi, ma perche è veramente un casino metterla drtitta non basta seguire la carrozzeria come non basta metterla alla stessa distanza...mah...
cmq puo anche esser che sia leggermente storta, ma non per un cattivo lavoro suo, anzi, ma perche è veramente un casino metterla drtitta non basta seguire la carrozzeria come non basta metterla alla stessa distanza...mah...
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- kri-11
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Re: [207] La Furia di Kri...
bene,ho controllato il codice P00014, che significa ALBERO A CAMME B1, TROPPO IN ANTICIPO.
ora la domanda è: Perche è troppo in anticipo?
- valvole andate percui è costretto ad anticipare troppo e va in allarme??
- sensore andato?
e perche principalmente con olio freddo?
secondo me è andata una valvola o 2 percui avendo le punterie idrauliche con olio freddo non riesce a "registrare il loro gioco" eccessivo, puo reggere come teoria?
perche il sensore di fase mi aveva gia dato noia da sempre in inverno a freddo appena accesa non reggeva il minimo e si spegneva, ma poche volte, ora ultimamente lo fa ogni giorno..pero prima di procedere vorrei capirne il motivo...
ora la domanda è: Perche è troppo in anticipo?
- valvole andate percui è costretto ad anticipare troppo e va in allarme??
- sensore andato?
e perche principalmente con olio freddo?
secondo me è andata una valvola o 2 percui avendo le punterie idrauliche con olio freddo non riesce a "registrare il loro gioco" eccessivo, puo reggere come teoria?
perche il sensore di fase mi aveva gia dato noia da sempre in inverno a freddo appena accesa non reggeva il minimo e si spegneva, ma poche volte, ora ultimamente lo fa ogni giorno..pero prima di procedere vorrei capirne il motivo...
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Re: [207] La Furia di Kri...
Io quando ero fuori fase gli errori della centralina erano: motore fuori fase; ed il motore non andava proprio la turbina era spenta..in effetti tu senza turba non so come puoi rendertene conto.. cmq il motore potrebbe anticipare perchè si è mollato la paleggia a folle(grano troppo tenero).L'unico intervento che mi viene in mente è quello di:
http://etuners.gr/en/index.php?s=12&t=167" onclick="window.open(this.href);return false;
Di piu non so...
http://etuners.gr/en/index.php?s=12&t=167" onclick="window.open(this.href);return false;
Di piu non so...
Spiega bene che intendi con ingolfatissima, cmq che mi dici che se spegni e riaccendi e va bene mi viene da dire che sia il problema sopra....edit: mic, a te quando era fuori fase come te ne accorgevi??
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Re: [207] La Furia di Kri...
che sia il sensore? effettivamente puo anche essere perche poi magari mezzora dopo va da dio
bo....
hai mai guidato macchine "vecchie"?
quelle che dovevi tirargli lo starter per partire poi giravi la chiave e nel mentre accelleravi, bene, poi partivi e piano piano tiravi giu lo starter, ecco, se lo dimenticavi su giravano ingolfatissime appunto, a me da la stessa sensazione.
per problema sopra che intendi? valvole o sensore?
pero se fossero le valvole dovrebbe farlo sempre e non solo ogni tanto, eprche non e ad ogni avviamento a freddo che lo fa
hai mai guidato macchine "vecchie"?
quelle che dovevi tirargli lo starter per partire poi giravi la chiave e nel mentre accelleravi, bene, poi partivi e piano piano tiravi giu lo starter, ecco, se lo dimenticavi su giravano ingolfatissime appunto, a me da la stessa sensazione.
per problema sopra che intendi? valvole o sensore?
pero se fossero le valvole dovrebbe farlo sempre e non solo ogni tanto, eprche non e ad ogni avviamento a freddo che lo fa
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Re: [207] La Furia di Kri...
costo di quella puleggi con mano d'opera?
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Re: [207] La Furia di Kri...
costo intervento piu o meno 400euro.. ma io l'ho fatto in garanzia. No intendevo l'intervento del sito che ti ho mandato... li potrebbe essere che da motore freddo non lubrifichi a dovere e quella ca...biiip...o di puleggia non agganci bene il perno, non sono sicurissimo del funzionamento di quella puleggia....
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