kri-11 ha scritto:leona ritirata, prezzo da ultra mega amico fra ritarare gli ammo e montarlismontarli, percui stra contento, e stiraga come va ora... finalmente un assetto non solo performante di piu...non rigidissimo, anzi...non secco, ma che tiene da far paura e con rollio e beccheggio ridotto di un buon 20% rispetto all'originalità bilstein b8
![]()
ora si riinizia a giocare
Anche a me sembrava storta la parte anteriore...ma poi mi sono autoconvinto che fosse un effetto della foto!!kri-11 ha scritto:mi piace ma avrei fatto la righe inverse l'una all'altra![]()
in piu avrei continuato sotto al fanale oppure togli al posteriore alla stessa altezza la striscia di come finisce davanti cosi resta simmetrica![]()
unica cosa, che non sia un effetto della foto, davanti sul muso il pezzo che taglia il fanale mi pare storto rispetto al resto
edit: mic, a te quando era fuori fase come te ne accorgevi??
perche a me gira ingolfatissima sino a che l'olio non e ben caldo e poi spegno riaccendo e gira benissimo, sia chiaro il motore al minimo gira perfetto ma se accelleri è come se fosse ultraingolfata piccoli strattoni, schiacci e non va avanti, prende i giri lentamente...
boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ah miha dato errore P00014 tra l'altro...
Spiega bene che intendi con ingolfatissima, cmq che mi dici che se spegni e riaccendi e va bene mi viene da dire che sia il problema sopra....edit: mic, a te quando era fuori fase come te ne accorgevi??
perche a me gira ingolfatissima sino a che l'olio non e ben caldo e poi spegno riaccendo e gira benissimo, sia chiaro il motore al minimo gira perfetto ma se accelleri è come se fosse ultraingolfata piccoli strattoni, schiacci e non va avanti, prende i giri lentamente...
boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo