Peccato per i sensori, porca miseria.....

Grazie amici!!!furfante69 ha scritto:bellissimaaaa !!!!!!
cmq i sensori si possono tranquillamente verniciare: basta che li smonti, estrai gli anelli e li vernici....
furfante69 ha scritto:praticamente il sensore deve essere smontato e verniciate tutte e due le corone circolari in modo da non fare entrare vernice tra le due corone circolari del sensore, perchè il captatore si trova proprio li e non nel sensore stesso!!
le scritte mettile!!! si perchè senò allora mi stai ultra copiando fratè!Alexius ha scritto:Grazie, grazie, grazie..![]()
Come potete vedere ho cambiato il portatarghe...consiglio, meglio questo o l'altro?????
Altra cosa...ora mi piace anche senza le scritte sul portellone...che faccio non le metto'???'
alè io e tu abbiamo la stessa macchina... anch'io senza scritte ahahahahahahalessio_mo ha scritto:le scritte mettile!!! si perchè senò allora mi stai ultra copiando fratè!Alexius ha scritto:Grazie, grazie, grazie..![]()
Come potete vedere ho cambiato il portatarghe...consiglio, meglio questo o l'altro?????
Altra cosa...ora mi piace anche senza le scritte sul portellone...che faccio non le metto'???'![]()
scherzo fai come vuoi è più bella senza!