Ps: Mi son fatto Roma - Cosenza in 5 ore beccando la fila al casello e 1 po di coda

Solo Aeree207 feline ha scritto:wow complimenti poi ne farai tante dall'alto di foto vedrai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
207Romana ha scritto:Solo Aeree207 feline ha scritto:wow complimenti poi ne farai tante dall'alto di foto vedrai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Angiole', modifica il valore di quella velocita'...207Romana ha scritto:Ps: Mi son fatto Roma - Cosenza in 5 ore beccando la fila al casello e 1 po di codala Leona è arrivata fino a 195 km/h
ovviamente ero in discesa eh eh
![]()
xò ci è arrivata
Ahahahaahah no giuro Paolè ero a 195 : 2 + 30 xdpaoletto ha scritto:Angiole', modifica il valore di quella velocita'...207Romana ha scritto:Ps: Mi son fatto Roma - Cosenza in 5 ore beccando la fila al casello e 1 po di codala Leona è arrivata fino a 195 km/h
![]()
xò ci è arrivata
![]()
![]()
non si puo' fare...
![]()
Non e' vero che andavi a 195...![]()
![]()
Dai che scherzavi, di' la verita... andavi a 125 km/h![]()
dai Angelo non giocare che birbaccione che sei,correggi che ti sei sbagliato andavi a 125km/h..birbante207Romana ha scritto:Ahahahaahah no giuro Paolè ero a 195 xdpaoletto ha scritto:Angiole', modifica il valore di quella velocita'...207Romana ha scritto:Ps: Mi son fatto Roma - Cosenza in 5 ore beccando la fila al casello e 1 po di codala Leona è arrivata fino a 195 km/h
![]()
xò ci è arrivata
![]()
![]()
non si puo' fare...
![]()
Non e' vero che andavi a 195...![]()
![]()
Dai che scherzavi, di' la verita... andavi a 125 km/h![]()
Certo ero in discesa questo si ma li ha toccati
infatti ho fatto rosicare uno cn una Mini One D
![]()
![]()
![]()
![]()
207Romana ha scritto:Voi siete peggio degli Autovelox![]()
![]()
non mi vuole credere nessuno ma io ero davvero a 195 :2 + 30 xD
![]()
![]()
![]()
Vbb dai almeno fammela tenere 1 altro po poi cn si avvicina carnevale ti faccio festeggiarepaoletto ha scritto:207Romana ha scritto:Voi siete peggio degli Autovelox![]()
![]()
non mi vuole credere nessuno ma io ero davvero a 195 :2 + 30 xD
![]()
![]()
![]()
FERMATE!!! Ce devo fa... li coriandoli ca' patente tua...
![]()
che gioco perversooooooooooooooooooooooooooo addirittura i puntini di sospenzione!!!!207Romana ha scritto:Oggi ho montato il ............ come arrivo a casa posto le foto stupendo![]()
![]()