Un dottore che e specializzato nel dargli un farmaco che la rimetterà in sesto.....LeonDragon ha scritto:ahuahua e che dottore

Un dottore che e specializzato nel dargli un farmaco che la rimetterà in sesto.....LeonDragon ha scritto:ahuahua e che dottore
non in sesta?dolce_87 ha scritto:Un dottore che e specializzato nel dargli un farmaco che la rimetterà in sesto.....LeonDragon ha scritto:ahuahua e che dottore![]()
![]()
Hai un fratello che ha una laurea da 110 e lode, specializzato in risvegli dal coma......LeonDragon ha scritto:via son contento che quella bestia di mio fratello sia ancora capace
dolce_87 ha scritto:L'ho appena montato credimi, ho fatto solamente un piccolo giro intorno al quantiere a temperatura bassa e quindi non ho potuto vedere il cambiamento, mha già nel pom è dal dottore, quindi sentirò il cambiamento unica volta......PITT-88 ha scritto:Ottimo!
Come ti stai trovando cn il nuovo filtro?![]()
![]()
Certo, lo si può montare in qualunque tipo d macchina....Questi filtri almeno così dicono aggiungono 1-2 cv in + consentendo un miglioramento delle prestazioni e dei valori di coppia avendo cosi una maggiore accelerazione ai bassi regimi, oltre al fatto che durano (e questo te lo posso garantire, dato che un mio amico lo ha montato da + d 8 anni nella sua) nel tempo, ossia tutta la durata della macchina solamente lavandolo ogni 25000 km....melo ha scritto:Posso sapere cosa cambia mettendo quel filtro? Posso metterlo pure io sul mio THP anche se ha solo 6000 km?
Diciamo che ho i tuoi stessi cv.....Flea ha scritto:dolce_87 ha scritto:L'ho appena montato credimi, ho fatto solamente un piccolo giro intorno al quantiere a temperatura bassa e quindi non ho potuto vedere il cambiamento, mha già nel pom è dal dottore, quindi sentirò il cambiamento unica volta......PITT-88 ha scritto:Ottimo!
Come ti stai trovando cn il nuovo filtro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I cavalli poco importano, 150 mi bastano ed avanzano. Io intendo come prestazioni e come "mantenimento in buono stato del motore". Grazie per il consiglio. Quando farò il tagliando lo farò montare.dolce_87 ha scritto:Certo, lo si può montare in qualunque tipo d macchina....Questi filtri almeno così dicono aggiungono 1-2 cv in + consentendo un miglioramento delle prestazioni e dei valori di coppia avendo cosi una maggiore accelerazione ai bassi regimi, oltre al fatto che durano (e questo te lo posso garantire, dato che un mio amico lo ha montato da + d 8 anni nella sua) nel tempo, ossia tutta la durata della macchina solamente lavandolo ogni 25000 km....melo ha scritto:Posso sapere cosa cambia mettendo quel filtro? Posso metterlo pure io sul mio THP anche se ha solo 6000 km?![]()
Vai tranquillo, anche perchè i soldi che spenderai prima non li spenderai dopo cosi non ce bisogno di cambiare il filtro aria ogni tagliando che farai......melo ha scritto:I cavalli poco importano, 150 mi bastano ed avanzano. Io intendo come prestazioni e come "mantenimento in buono stato del motore". Grazie per il consiglio. Quando farò il tagliando lo farò montare.