PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] La Furia di Kri...

TheGame93
Peugeottista appassionato

Re: [207] La Furia di Kri...

Messaggio da TheGame93 »

Wow bella bella con le palpebre :) !
Ma il foglio di carbonio dove l hai comprato ? :)
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

grazie...
eh si, oggi piu la guardavo e piu la vedevo incazzata nera pronta a divorare tutto... :lol:

cmq il foglio l'ho preso in un negozio... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Complimenti anche da parte mia, Ottimo lavoro :applause:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cmq grazie cri ;-)

ad ogni modo stavo facendo 2 calcoli al pc sulla convenienza del gpl... ebbene in quasi un anno che l'ho su (11 mesi esatti), il solo girare a gpl rispetto che a benza, in 30.000km circa che faro fra un mese... mi ha portato ad un risparmio di oltre 2.000€ (escluso il bollo che non pago e son altri 228€) direi niente male...
è vero che cmq un po di benzina ne consuma ecc. pero non ce proprio paragone...
e nonostante tutto vorrei che qualcuno mi spiegasse perche sti infami!!! non solo aumentano benza e gasolio a prezzi da strozzini ma pure il gpl secondo me per pasqua o sicuro per l'estate lo troviamo ad 1€ e la benza a 2€, infami!!!!!!! :mad:
scusate lo sfogo :(
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

@@@@@ Kri

Purtroppo anche il G.P.L. è un derivato del petrolio
qui http://it.wikipedia.org/wiki/Gas_di_petrolio_liquefatto" onclick="window.open(this.href);return false; info dettagliate
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Gian, ok
ma nel giro di 2 gg me lo aumenti di 6-8cent? e che cassssssso :oops:
un po esagerato eh :oops:

cmq,
sei riuscito ad usare la dima?

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

kri-11 ha scritto:Gian, ok
ma nel giro di 2 gg me lo aumenti di 6-8cent? e che cassssssso :oops:
un po esagerato eh :oops:

cmq,
sei riuscito ad usare la dima?

Kri innanzitutto ti faccio i complimenti per l'auto che è una di quelle che più ammiro su questo forum. E' bella ..un bel tuning davvero ..con molto molto gusto ..e anche gli elementi molto "racing" che ci aggiungi (come può essere la striscia che attraversa tutto il corpi vettura o il fascione sul parabrezza) si integrano sempre bene tra loro non dando mai l'idea di posticcio o, peggio ancora, di "glieli schiaffo lì giusto per riempirla di fetecchie" :lol:

Invece, lasciando il discorso allegro della tua auto :D e prendendo quello triste del caro petrolio :( , devo dire che purtroppo la cosa va così e ce la dobbiamo tenere.
a dicembre 2010 in famiglia abbiamo presto quest'auto ..la prima auto diesel ..e usciti dal conce il gasolio alla colonnina segnava ben 1,26. ora, a distanza di poco più di un anno, se son fortunato lo trovo a 1,68 e mi pare gia che me lo stiano regalando.
Purtroppo il tutto è destinato a salire salire salire ...e a me pare che questa auto a diesel ce la siam goduta davvero poco e ce la godremo ancor meno. Ricordo quando contavo che per gli spostamenti fuori città tipo 94km me li facevo con 5€ ...adesso siamo arrivati quasi a 7€.
e 2€ sul singolo spostamento significa che a fine mese l'aumento è notevole. fortuna che l'auto la usiamo sempre meno. in città giro categorico a piedi, con mezzi pubblici o in bici quando il meteo e la bella stagione lo permettono. l'auto è per me il mezzo di spostamento solo quando necessario e penso che ognuno di noi debba davvero prenderla solo per andare in posti fuori città o per lavoro ...e invece ogni santo sabato vedo il centro della città in cui vivo invaso da auto che son lì solo per fare la sfilata -.-'
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Miky_88, ti ringrazio ;-)

pero vedi te abiti in città e ti puoi permettere "il lusso" dei mezzi pubblici o di andare a piedi...io mi faccio 45km gironalieri per andare al lavoro e son ancora fortunato dato che è il lavoro praticamente piu vicino che ho trovato da quando lavoro percui... ;-)
poi sul resto ti do ragione difatti negli ultimi 2 anni ho limitato parecchio le uscite a casaccio, ma cmq faccio anche un po di km per via delle gare e di tutto cio che comporta, anche se il grosso rimane senza ombra di dubbio il lavoro, dato che all'incirca 10-12.000km all'anno son solamente per recarsi al lavoro.

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Come diceva il saggio:

- Perchè lavori?
- Perchè ho bisogno di soldi.
- Come li usi i soldi che guadagni?
- Per comprarmi l'auto.
- A cosa ti serve l'auto?
- Per andare a lavorare ....
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

kri-11 ha scritto:Miky_88, ti ringrazio ;-)

pero vedi te abiti in città e ti puoi permettere "il lusso" dei mezzi pubblici o di andare a piedi...io mi faccio 45km gironalieri per andare al lavoro e son ancora fortunato dato che è il lavoro praticamente piu vicino che ho trovato da quando lavoro percui... ;-)
poi sul resto ti do ragione difatti negli ultimi 2 anni ho limitato parecchio le uscite a casaccio, ma cmq faccio anche un po di km per via delle gare e di tutto cio che comporta, anche se il grosso rimane senza ombra di dubbio il lavoro, dato che all'incirca 10-12.000km all'anno son solamente per recarsi al lavoro.
Si certo il tuo discorso fila ...infatti ho detto "secondo me l'auto bisognerebbe prenderla solo per gli spostamenti fuori città e per il lavoro".
Lo so che è brutto dirlo xkè alla fine mantenersi un auto, tra rate per l'acquisto e bollo e assicurazione e tagliandi è anche una spesa grossa ...e se poi alla fine la devi tenere lì solo come mezzo x lavorare o andare a fare la spesa al centro commerciale senza neanche poterti permettere "il lusso" di usarla per andartene al mare diventa davvero triste. Purtroppo però, almeno x quanto mi riguarda, la politica nella mia testa sta diventando quella. Esco sabato o esco domenica per farmi la passeggiata in auto? l'altro giorno passeggiata a piedi sul lungomare della mia città ..o, se il tempo è brutto, via in casa a giocare a qualche gioco da tavolo o pizza e film.
Queste son cose che puoi programmarti ..i divertimenti intendo. Quindi la mia lamentela era proprio in questo campo ..che la gente si lamenta ma io ne conosco a bizzeffe di persone che prendono l'auto per fare la passeggiata. Cioè la passeggiata in auto? mah! E quanto mi costa 'na passeggiata?

Il "problema" tuo e di molti altri, quello legato al lavoro, è ben diverso invece. Il lavoro è una necessità ..e io son sempre stato del parere che dove c'è il lavoro bisogna andare (non devi aspettartelo mai dietro casa tua) ...però giustamente quando ci si allontana i conti cominciano a non tornare. Immagino che un impiegato che lavori a 100km da casa vede che il suo stipendio è sempre quello ..ma mese dopo mese dalla cifra guadagnata deve togliere sempre più soldi per la voce "carburante" ..e alla fine lavori lavori lavori e per cosa? solo x pagarti il carburante per l'auto che ti porterà al lavoro?
Qui è concepibilissimo il disappunto tuo e di tanti altri che, a differenza di chi gira in auto per fare la passeggiatina, usano il mezzo per pura necessità.

In tutto questo mio discorso considera che mio padre è autotrasportatore e col gasolio ci lavora.
Ogni mese il gasolio sale sale sale (e l'assicurazione pure) ..e se la tua tariffa è 10 per trasportare il materiale A da bari a milano, ti ritrovi che di qui 10 il guadagno è sempre meno.
a questo punto cosa fai?
- o accetti di lavorare con un margine sempre minore di guadagno;
- o chiedi al tizio per il quale trasporti il materiale che ti paghi 15 anzichè 10 (e stai sicuro che dalla settimana dopo non ti chiama più perchè c'è subito l'altro dietro che piglia ed è pronto a fare il lavoro che facevi tu sempre chiedendo 10)
- o scendi dal camion e cambi lavoro

purtroppo è un circolo vizioso ..aumenta il gasolio è aumenta tutto ..anche i prodotti che acquistiamo ..per ogni scorreggio c'è un "eeh ma è aumentato il gasolio".
il latte parmalat viene trasportato? giustamente se aumenta il prezzo del trasporto sale quello del latte.
e vai in questo circolo vizioso ..e quindi il rincaro tocca tutti noi non solo sul gasolio che mettiamo nella nostra auto ma anche nelle altre spese che giornalmente affrontiamo.

scusami se mi son dilungato ..sono un chiacchierone :D
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

min :silent:
ho sfiorato il paraurti ant sul marciapiede presumibilmente e voilà, 2 belle righe, ma che cavolo...uffffffff :(

macchine basse :mad: #-o

luck91

Messaggio da luck91 »

viva le macchine alte :mrgreen: :mrgreen:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

naaaaaaaaaaaaa
esiste il polish e pazienza, son ben felice di avere 2 righe, fa macchina vissuta
buahahahah :razz:

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

luck91 ha scritto:viva le macchine alte :mrgreen: :mrgreen:
Alte come la mia però :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Torna a “207”