bobkent ha scritto:Ostia! Alle fine non ce l'hai proprio fatta più....
Cosa prendi di bello adesso?

no claudio, non ce la faccio piu son arrivato all'esaurimento, dopo avergli provato di tutto, dopo che continua a mangiarmi 1kg di olio ogni 3-4mila km, dopo che ogni 4 mesi ne ha una mi son stufato, per di piu facendo un giro per concessionari e multimarche me l'hanno valutata 6.300€
secondo me finira con 100.000km in meno in qualche paese dell'est ma vabbe..son proprio stufo e schifato.
soddisfazioni nella guida molte perche messa come e messa ora ti ci diverti vermaente molto nelle curve...ma per ilresto è un magone unico guidare sta macchina.
alla fine puntavo ad un 147 1.9 jtdm ma non ne ho trovati in ottimo stato e son finito su di una opel ASTRA GTC 1.7 CDTi 125cv con 27.000km
non è il massimo in interni ed esterni ma magari con un bel paio di cerchi e un assettino sa dire la sua
per il resto me ne serivva una che non mi desse rogne, che macina km, che non mi consuma olio e un pelino piu spaziosa..
spero di non avermi fatto inchiappettare...vedremo
che cmq ho 1 anno di garanzia sull'usato..percui...
speriamo ragazzi
non so se esser felice triste, ma sicurametne moooooooolto preoccupato che non mi dia tutte le rogne che mi ha dato questa