PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Messaggio da TT_207.16v »

eccomi di nuovo qui.....innazitutto scusate se non sono piu presente come prima.... ma non avendo sotto casa la mia bestiolina non mi sembra di avere una makkina....e quindi mi passa pure la voglia di entrare nel forum dove si parla di lei.....
cmq.... lunedi abbiamo kiamato il carrattrezzi( 3a volta che ci sale :cry: ) e finalmente l'abbiamo portata da un altro carrozziere..perche quello continuava a rimandare...se pensate che per uno spoiler ci ho messo 5 mesi!!!! perche lavora solo uno li dentro e il padrone si fa i ca**i suoi... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad non poteva dirmelo prima ke non me la faceva??????????????? :mad: [-X anzi.. :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3:
e quando è uscita dalla carrozzeria di swto figlio di buona donna la makkina da nera era bianka!!!!! con pure colate di solventi...l'ha ridotta uno skifo!!!!! :mad: :mad: :mad:
ora è da un altro come vi ho detto...i paraurti sono stati ordinati.... martedi arrvano le dime... e i fanali powsteriori non sono disponibili :(
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Rottamala che fai prima........ :lol: :lol: :lol:
Dai che ritornerà + in forma e + bella di prima.....
Ultima modifica di dolce_87 il 05/03/2010, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Speriamo che l'altro carrozziere sia più professionale e ti rimetta a posto la macchina in fretta e con un lavoro fatto bene! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bulma83

Messaggio da bulma83 »

sono allibita :shock:
spero che con il nuovo carrozziere tu riesca a risolvere e riavere la tua 207 al + presto
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Perchè non metti i fari della restyling o cambi modello??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

lupus.c ha scritto:Perchè non metti i fari della restyling o cambi modello??

super quoto! anche se quelli originali a led costano......... :-#
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lupus.c ha scritto:Perchè non metti i fari della restyling o cambi modello??
concordo!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

cerchi ancora i fanali o li ha comprati?...xkè c'è un ragazzo che li sta vendendo ad un 100 di euro entrambi...fammi sapere...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

TT_207.16v

io vorrei della topauto o di qualsiasi altra marka quelli a fondo nero con i led....ma sapete che quelli che montavo fino all'incidente li ho pagati un'ottantina di euro e un fanale originale della mia versione costa CENTOVENTIEURO?!?!?! infatti nn voglio immaginare il prezzo della coppia di quelli a led del restyling...a quel prezzo li trovo a sfondo nero... o sbaglio? cmq dime arrivate..oggi vado a vedere a ke punto è anke perche vorrei venire con lei :love: a Rimini!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :binky: :love:
La Mia BeStioLiNa...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

dico......vai di fari a led con sfondo nero :thumbleft: =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

TT_207.16v

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ieri sera dopo QUATTRO LUNGHI MESI ho riavuto sotto casa la mia BeStIoLiNa!!!!!!!!!!!!! :binky: :binky: :binky:
Oggi l'ho riguidata per la prima volta!!!! stato fantastico!!!!!! ieri sera l'ho ririempita con tutte le cose che le appartengono e l'ho baciata quelle due o tre volte :oops: e oggi me la sono goduta un po' come farò stasera!! \:D/ \:D/ \:D/ =P~ =P~ =P~

Finalmente My Little Beast è ritornata da me!!! :love: :love: :love: :binky: :binky: :binky:
Ultima modifica di TT_207.16v il 31/03/2010, 16:49, modificato 1 volta in totale.
La Mia BeStioLiNa...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E' per caso tornata a casa la leoncina???? :)

Edit: Ah, ecco! Quando ho visto per la prima volta il messaggio qui sopra c'erano solo faccine strafelici! :mrgreen:
Benissimo, sono contento per te, era ora che ce l'avessi di nuovo tutta per te! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Che bello!!!! Immagino la ta felicità! Come se l'avessi vista per la prima volta :love: :love: :love: :love: :love:

TT_207.16v

eeesatto :) ieri quando l'ho vista sotto kasa ho supplikato a mio papà di farmi uscire per vederla..riprovarla e gustarmela e baciarla un po'....ma nn ha voluto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perche ormai martedi è il giorno ke devo stare a casa di sera :( però almeno sono andata sotto e sono stata un po' con lei :) l'ho un po' pulita con le salviettine apposta per le plastike... e spero stasera la vado a lavare visto ke quegli animali della carrozzeria nn l'hanno fatto.. :mad: :mad: :mad: :mad: . :( poi metterò una foto per farvi vedere le condizioni dei miei poveri Canova.... hanno delle croste grigie..spero nn sia stucco..e ho paura ke il prodotto per i cerchi normali tolga la pellikola ke li rende lucidi.... perche già ora si nota ke nei bordi si è alzata in alcuni punti.... :( :(
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

E staseraaaaa .. ....
nocturne.jpg

... Notare la bottiglia con etichetta viola in tinta con la mia bestiolina!!! :) sembra fatta apposta!! :) ma vado a festeggiare davvero!!!! sono 4 mesi ke aspettavo questo giorno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...

Torna a “207”