E che sei, agli arresti domiciliari?TT_207.16v ha scritto: ormai martedi è il giorno ke devo stare a casa di sera![]()
Ma in che diavolo di carrozzeria hai portato la macchina??TT_207.16v ha scritto:stasera la vado a lavare visto ke quegli animali della carrozzeria nn l'hanno fatto..![]()
![]()
![]()
.
poi metterò una foto per farvi vedere le condizioni dei miei poveri Canova.... hanno delle croste grigie..spero nn sia stucco..e ho paura ke il prodotto per i cerchi normali tolga la pellikola ke li rende lucidi.... perche già ora si nota ke nei bordi si è alzata in alcuni punti....
![]()
purtroppo per quito vivere mi tokka...se no sono una girovaga[-EndTymE-] ha scritto:E che sei, agli arresti domiciliari?TT_207.16v ha scritto: ormai martedi è il giorno ke devo stare a casa di sera![]()
![]()
Ma in che diavolo di carrozzeria hai portato la macchina??[/quote]TT_207.16v ha scritto:stasera la vado a lavare visto ke quegli animali della carrozzeria nn l'hanno fatto..![]()
![]()
![]()
.
poi metterò una foto per farvi vedere le condizioni dei miei poveri Canova.... hanno delle croste grigie..spero nn sia stucco..e ho paura ke il prodotto per i cerchi normali tolga la pellikola ke li rende lucidi.... perche già ora si nota ke nei bordi si è alzata in alcuni punti....
![]()