..e complimenti per la Leona...
 ..e complimenti per la Leona...PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207] "La leoncina limited edition di dolce_87" ....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: "La mia Leoncina....207 xs black line"
Auguroni Dolceeee...  ..e complimenti per la Leona...

..e complimenti per la Leona...- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Grazie tante Ale, 6 stato l'unico del forum pure se in ritardo ad avermeli fatto........cmq basta il pensiero veramente!!!...grazie 1000....Flea ha scritto:Auguroni Dolceeee.....e complimenti per la Leona...
 ormai stiamo diventando vecchi e fra poco invece della cremina per l'abbronzatura dobbiamo metterci quelle delle rughe....hai visto finalmente  ho montato i fari xeno, xrò la mia leoncina ancora aspetta che la sua sorellona "Freccia" li monta pure!!!........
 ormai stiamo diventando vecchi e fra poco invece della cremina per l'abbronzatura dobbiamo metterci quelle delle rughe....hai visto finalmente  ho montato i fari xeno, xrò la mia leoncina ancora aspetta che la sua sorellona "Freccia" li monta pure!!!........  

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone  
  Peugeot 3008
  Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Mi spiace, ma devo contraddirti! Mi sa che non leggi bene tutti i messaggi del forum, come per esempio questo.dolce_87 ha scritto:Grazie tante Ale, 6 stato l'unico del forum pure se in ritardo ad avermeli fatto........cmq basta il pensiero veramente!!!...grazie 1000....Flea ha scritto:Auguroni Dolceeee.....e complimenti per la Leona...

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
						Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
bobkent ha scritto:Mi spiace, ma devo contraddirti! Mi sa che non leggi bene tutti i messaggi del forum, come per esempio questo.dolce_87 ha scritto:Grazie tante Ale, 6 stato l'unico del forum pure se in ritardo ad avermeli fatto........cmq basta il pensiero veramente!!!...grazie 1000....Flea ha scritto:Auguroni Dolceeee.....e complimenti per la Leona...

wow nn lo avevo visto!!!.........sn senza parole.........GRAZIE infinite bobkent!!!
 wow nn lo avevo visto!!!.........sn senza parole.........GRAZIE infinite bobkent!!!Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone  
  Peugeot 3008
  Peugeot 3008
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
 Uffi....pècchè nn lasciate + commenti?!?!? La mia "leoncina" c sta male....
  Uffi....pècchè nn lasciate + commenti?!?!? La mia "leoncina" c sta male....  

Peugeot 3008
  Peugeot 3008
Huuu, dolce, ma cosa dici mai? lo sai che sei la nostra peugeottista preferita, e poi siamo anche molto vicini, ricordati che io sono a 35 km da te (e 2 mesi e mezzo fà sono venuto per 1 settimana tutti i giorni a ragusa perchè è nato mio figliodolce_87 ha scritto:Uffi....pècchè nn lasciate + commenti?!?!? La mia "leoncina" c sta male....

) qualche volta se kapita te lo faccio sapere e ci prendiamo un caffè!

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
avvisate ragazzi che ci vengo anche iooo!!!!!!tonigno307 ha scritto:Huuu, dolce, ma cosa dici mai? lo sai che sei la nostra peugeottista preferita, e poi siamo anche molto vicini, ricordati che io sono a 35 km da te (e 2 mesi e mezzo fà sono venuto per 1 settimana tutti i giorni a ragusa perchè è nato mio figliodolce_87 ha scritto:Uffi....pècchè nn lasciate + commenti?!?!? La mia "leoncina" c sta male....

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Peugeottista preferita a chi??.........Guarda che sn maschietto io e sn pure fid.....cmq dai t perdono xche 6 compaesano mio, e accetto, quando vuoi x prenderci qst bel caffettino assieme.....inoltre ne approfitto x farti i miei AUGURONI di vero cuore x la nascita del tuo bambino........tonigno307 ha scritto:Huuu, dolce, ma cosa dici mai? lo sai che sei la nostra peugeottista preferita, e poi siamo anche molto vicini, ricordati che io sono a 35 km da te (e 2 mesi e mezzo fà sono venuto per 1 settimana tutti i giorni a ragusa perchè è nato mio figliodolce_87 ha scritto:Uffi....pècchè nn lasciate + commenti?!?!? La mia "leoncina" c sta male....

Ale scendi tu??....quando vuoi noi siamo qui......Flea ha scritto:avvisate ragazzi che ci vengo anche iooo!!!!!!tonigno307 ha scritto:Huuu, dolce, ma cosa dici mai? lo sai che sei la nostra peugeottista preferita, e poi siamo anche molto vicini, ricordati che io sono a 35 km da te (e 2 mesi e mezzo fà sono venuto per 1 settimana tutti i giorni a ragusa perchè è nato mio figliodolce_87 ha scritto:Uffi....pècchè nn lasciate + commenti?!?!? La mia "leoncina" c sta male....

Peugeot 3008
  Peugeot 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ale scendi tu??....quando vuoi noi siamo qui......

magariii...e potessi...

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Dai, aproffitane mentre il tempo ancora tiene e fa un caldo pazzesco x farti pure un bel bagno nelle acque calde, limpide e pulite del mediterraneo e visitarne le belle città della stupenda isola siciliana....Flea ha scritto:

magariii...e potessi...

Peugeot 3008
  Peugeot 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
se potessi Fratè lo farei volentieriiiii...ma purtroppo nn posssooooooo...!!!!!!!!!dolce_87 ha scritto:Dai, aproffitane mentre il tempo ancora tiene e fa un caldo pazzesco x farti pure un bel bagno nelle acque calde, limpide e pulite del mediterraneo e visitarne le belle città della stupenda isola siciliana....Flea ha scritto:

magariii...e potessi...

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Fratè allora c conto che vieni x la prossima estate csi le nostre sorelline si incontrano x fare furore assieme....Flea ha scritto:se potessi Fratè lo farei volentieriiiii...ma purtroppo nn posssooooooo...!!!!!!!!!dolce_87 ha scritto:Dai, aproffitane mentre il tempo ancora tiene e fa un caldo pazzesco x farti pure un bel bagno nelle acque calde, limpide e pulite del mediterraneo e visitarne le belle città della stupenda isola siciliana....Flea ha scritto:

magariii...e potessi...

Peugeot 3008
  Peugeot 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ci spero anche io Fratè!!!dolce_87 ha scritto:Fratè allora c conto che vieni x la prossima estate csi le nostre sorelline si incontrano x fare furore assieme....Flea ha scritto:se potessi Fratè lo farei volentieriiiii...ma purtroppo nn posssooooooo...!!!!!!!!!dolce_87 ha scritto:Dai, aproffitane mentre il tempo ancora tiene e fa un caldo pazzesco x farti pure un bel bagno nelle acque calde, limpide e pulite del mediterraneo e visitarne le belle città della stupenda isola siciliana....Flea ha scritto:

magariii...e potessi...

e ci risiamo, mi è successo anche con flea,dolce_87 ha scritto:Peugeottista preferita a chi??.........Guarda che sn maschietto io e sn pure fid.....cmq dai t perdono xche 6 compaesano mio, e accetto, quando vuoi x prenderci qst bel caffettino assieme.....inoltre ne approfitto x farti i miei AUGURONI di vero cuore x la nascita del tuo bambino........
 ma perchè mettete dei nik al femminile allora?
  ma perchè mettete dei nik al femminile allora?  scusami, io leggo dolce_87 e penso, "guarda un po questa ragazzina, è dolce, è del 1987 e si è comprata una 207." come faccio a sapere che sei maschietto?
  scusami, io leggo dolce_87 e penso, "guarda un po questa ragazzina, è dolce, è del 1987 e si è comprata una 207." come faccio a sapere che sei maschietto?  io mi sono messo tonigno307 con la faccina da leone, chi potrebbe fraintendermi?
  io mi sono messo tonigno307 con la faccina da leone, chi potrebbe fraintendermi?   

cmq scusami, non volevo ne offendere ne tantomeno appiccicare bottone.

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ma che scherzi?!?!......tranquillo nn m hai ne offesso nè appicicare bottone, fa niente!!.....Sai, nn 6 il solo che m hai scambiato x una femminuccia, ne tanto meno me la prendo...hai ragione, forse dovremmo mettere dei nick con bei nomi maschili...tonigno307 ha scritto:e ci risiamo, mi è successo anche con flea,dolce_87 ha scritto:Peugeottista preferita a chi??.........Guarda che sn maschietto io e sn pure fid.....cmq dai t perdono xche 6 compaesano mio, e accetto, quando vuoi x prenderci qst bel caffettino assieme.....inoltre ne approfitto x farti i miei AUGURONI di vero cuore x la nascita del tuo bambino........
ma perchè mettete dei nik al femminile allora?
scusami, io leggo dolce_87 e penso, "guarda un po questa ragazzina, è dolce, è del 1987 e si è comprata una 207." come faccio a sapere che sei maschietto?
io mi sono messo tonigno307 con la faccina da leone, chi potrebbe fraintendermi?

cmq scusami, non volevo ne offendere ne tantomeno appiccicare bottone.

Peugeot 3008
  Peugeot 3008