PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 207CC HDI Feline di CCsBoy!

CCsBoy
Peugeottista appassionato

Re: La 207CC HDI Feline di CCsBoy!

Messaggio da CCsBoy »

la Z...ovvero questa? :shock:
http://p.webwombat.com.au/motoring/imag ... -2-big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
allora siamo in 2? :mrgreen:
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Ciao CCsBoy , davvero complimenti per tua CC !
Non sono amante del tuning ma ho visto il tocco soft che hai dato, bella davvero!
Vorrei dei consigli....quando mi arriverà e spero presto, tipo leva freno, specchietti (cioè vengono solo sost i cover dei specchietti?) o altro che potrei mettere senza renderla "cozza" come si dice dalle mie parti.. :D

ps: mi fanno gola le modifica ai fari tipo le cosiddette "palpebre" solo che in giro nel web le foto sono troppo lontane ...capisci, vorrei sapere che effetto fanno o se qualcuno di noi le ha viste dal vivo. #-o

oggi nel we ho trovato questi fari:http://www.leibat.net/tienda/product_in ... ts_id=1211
nn saprei sono fattibili??
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

CCsBoy ha scritto:la Z...ovvero questa? :shock:
http://p.webwombat.com.au/motoring/imag ... -2-big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
allora siamo in 2? :mrgreen:
No :lol:
Questa ZETA
Cmq se riesci a farmi avere il nome della marca dei led [-o<
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

azz bella! anche se le moto non fanno per me... 8-[
si tranqui giovedì mattina credo di andare dal negoziante per montare le altre 2 lampadine quindi lo saprai per l'ora di pranzo ;-)
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Grazie 1000 attendo aggiornamenti :lol: :razz:
Eccola

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

Ecco le foto delle lampadilne led, e delle H7 5000k montate sulle direzionali. stessa marca (non in foto) per le H1 degli abbaglianti.

ImmagineImmagine

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Hai un MP :razz:
Eccola

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

risposto :mrgreen:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

CCsBoy ha scritto:Ecco le foto delle lampadilne led, e delle H7 5000k montate sulle direzionali. stessa marca (non in foto) per le H1 degli abbaglianti.

ImmagineImmagine
Ben fatto CCsBoy....... :applause: :applause: ....io stamane ho trovato delle lampadine a led strabilianti che fanno una luce bestiale tipo quelle delle PIAAA mha ancora + belle....li prenderò quando pure arriverà l'aggeggino che annula l'anomalia delle luci d posizione csi nn comparirà + sul cdb niente....X caso sai che tipo di luci sn quelle della plafoniera?!?!?!..sn le stesse di quelli delle luci d posizione?!?!?....xche avrei in mente una cs!!!.... :roll: :roll: :lol: :lol: :-# :silent:...scusa il questionario mha le lamapdine h1 che hai preso fanno la luce bianca oppure vanno sempre sull'effetto giallognolo, m hanno dtt che mai e poi mai riuscirò a raggiungere il bianco con le luci a incadescenza normale...... :mad: :mad:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

ciao, scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per plafoniera? le abbaglianti sono H1, le direzionali e lenticolare(col kit xeno) sono H7, le posizioni col led purtroppo non ne sono sicuro ma devrebbero essere le A7 :scratch:
secondo la prova fatta oggi di giorno, si c'è differenza tra i 6500k degli xeno con i 5000k della luci abbaglianti e direzionali, ma di sicuro meno di prima e soprattutto non sembravano gialle! sta sera le provo con il buio e potrò essere più preciso.

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

CCsBoy ha scritto:ciao, scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per plafoniera? le abbaglianti sono H1, le direzionali e lenticolare(col kit xeno) sono H7, le posizioni col led purtroppo non ne sono sicuro ma devrebbero essere le A7 :scratch:
secondo la prova fatta oggi di giorno, si c'è differenza tra i 6500k degli xeno con i 5000k della luci abbaglianti e direzionali, ma di sicuro meno di prima e soprattutto non sembravano gialle! sta sera le provo con il buio e potrò essere più preciso.
No, io dicevo le luci normali con effetto bianco e nn le luci allo xeno....cmq x la plafoniera io intendo le luci che hai nella parte centrale sul tettuccio...spero d avermi capito.... ;-) ;-)

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

quindi dentro l'abitacolo...no cmq non lo so :(

una curiosità mia ora, anche se siamo ot, le tue luci bianche (direzionali, abbaglianti e fendinebbia) sai per caso che gradazione hanno? inoltre..per accedere alle luci fendinebbia bisogna smontare per forza il paraurti?

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

CCsBoy ha scritto:quindi dentro l'abitacolo...no cmq non lo so :(

una curiosità mia ora, anche se siamo ot, le tue luci bianche (direzionali, abbaglianti e fendinebbia) sai per caso che gradazione hanno? inoltre..per accedere alle luci fendinebbia bisogna smontare per forza il paraurti?
Allora......le h7 sn i 6000 e cioè è il kit allo xeno, poi gli abbaglianti sn 4150° k con effetto bianco, e i fendinebbia sn 4500 anch'essi con effetto bianco.....X accedere alle luci fendinebbia nn bisogna smontare assolutamente il paraurti, e facilmente accessibile sollevando la macchina su un ponte sollevatore.... ;-) ;-)

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

dolce_87 ha scritto:le h7 sn i 6000 e cioè è il kit allo xeno, poi gli abbaglianti sn 4150° k con effetto bianco, e i fendinebbia sn 4500 anch'essi con effetto bianco....
io diciamo 500k in più mediamente...
X accedere alle luci fendinebbia nn bisogna smontare assolutamente il paraurti, e facilmente accessibile sollevando la macchina su un ponte sollevatore.... ;-) ;-)
molto interessante 8) e sapresti anche dirmi che lampadina è così ci faccio un pensierino? :mrgreen:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

CCsBoy ha scritto:
dolce_87 ha scritto:le h7 sn i 6000 e cioè è il kit allo xeno, poi gli abbaglianti sn 4150° k con effetto bianco, e i fendinebbia sn 4500 anch'essi con effetto bianco....
io diciamo 500k in più mediamente...
X accedere alle luci fendinebbia nn bisogna smontare assolutamente il paraurti, e facilmente accessibile sollevando la macchina su un ponte sollevatore.... ;-) ;-)
molto interessante 8) e sapresti anche dirmi che lampadina è così ci faccio un pensierino? :mrgreen:
Guarda nn ricordo bene, se nn erro erono o della pilot o della lampa, cmq sn quelle ultra bianche......mha un consiglio, sa la fanno la luce bianca mha nn t aspettare che sia bianca bianca xche l'effetto è sempre quel giallognolo che hanno tte le luci normali nn a led, tranne se nn monti cm sto facendo forse io tte le luci allo xeno....e li si che t aggiorna cm dio comanda, anche se x l'abbaglianti dv dare sempre il tempo che riscaldono e x i faretti nn sia tanto granchè xche x la nebbia servirebbero quelli gialli.... ;-) ;-) :? :?

Torna a “207”