http://p.webwombat.com.au/motoring/imag ... -2-big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
allora siamo in 2?

NoCCsBoy ha scritto:la Z...ovvero questa?![]()
http://p.webwombat.com.au/motoring/imag ... -2-big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
allora siamo in 2?
Ben fatto CCsBoy.......
No, io dicevo le luci normali con effetto bianco e nn le luci allo xeno....cmq x la plafoniera io intendo le luci che hai nella parte centrale sul tettuccio...spero d avermi capito....CCsBoy ha scritto:ciao, scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per plafoniera? le abbaglianti sono H1, le direzionali e lenticolare(col kit xeno) sono H7, le posizioni col led purtroppo non ne sono sicuro ma devrebbero essere le A7![]()
secondo la prova fatta oggi di giorno, si c'è differenza tra i 6500k degli xeno con i 5000k della luci abbaglianti e direzionali, ma di sicuro meno di prima e soprattutto non sembravano gialle! sta sera le provo con il buio e potrò essere più preciso.
Allora......le h7 sn i 6000 e cioè è il kit allo xeno, poi gli abbaglianti sn 4150° k con effetto bianco, e i fendinebbia sn 4500 anch'essi con effetto bianco.....X accedere alle luci fendinebbia nn bisogna smontare assolutamente il paraurti, e facilmente accessibile sollevando la macchina su un ponte sollevatore....CCsBoy ha scritto:quindi dentro l'abitacolo...no cmq non lo so![]()
una curiosità mia ora, anche se siamo ot, le tue luci bianche (direzionali, abbaglianti e fendinebbia) sai per caso che gradazione hanno? inoltre..per accedere alle luci fendinebbia bisogna smontare per forza il paraurti?
io diciamo 500k in più mediamente...dolce_87 ha scritto:le h7 sn i 6000 e cioè è il kit allo xeno, poi gli abbaglianti sn 4150° k con effetto bianco, e i fendinebbia sn 4500 anch'essi con effetto bianco....
molto interessanteX accedere alle luci fendinebbia nn bisogna smontare assolutamente il paraurti, e facilmente accessibile sollevando la macchina su un ponte sollevatore....![]()
Guarda nn ricordo bene, se nn erro erono o della pilot o della lampa, cmq sn quelle ultra bianche......mha un consiglio, sa la fanno la luce bianca mha nn t aspettare che sia bianca bianca xche l'effetto è sempre quel giallognolo che hanno tte le luci normali nn a led, tranne se nn monti cm sto facendo forse io tte le luci allo xeno....e li si che t aggiorna cm dio comanda, anche se x l'abbaglianti dv dare sempre il tempo che riscaldono e x i faretti nn sia tanto granchè xche x la nebbia servirebbero quelli gialli....CCsBoy ha scritto:io diciamo 500k in più mediamente...dolce_87 ha scritto:le h7 sn i 6000 e cioè è il kit allo xeno, poi gli abbaglianti sn 4150° k con effetto bianco, e i fendinebbia sn 4500 anch'essi con effetto bianco....
molto interessanteX accedere alle luci fendinebbia nn bisogna smontare assolutamente il paraurti, e facilmente accessibile sollevando la macchina su un ponte sollevatore....![]()
e sapresti anche dirmi che lampadina è così ci faccio un pensierino?