PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 THP Feline Bianca

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 THP Feline Bianca

Messaggio da Flea »

2e6 ha scritto:
Flea ha scritto:
2e6 ha scritto:Ma è praticamente nuova ancora, le uniche modifiche sono i cerchi e le molle :razz: se aspetti me fai prima a comprartela nuova :mrgreen:
io le auto le tengo fino a quando almeno un pistone si muove quindi ne passeranno di anni per la 207...
ma il Thp da 150 lo hanno tolto dalla circolazione... :oops: #-o
uh?
a me risulta che sia ancora in vendita :neutral:
no..sembra proprio di no... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

2e6
Peugeottista curioso

Messaggio da 2e6 »

e per quale motivo?
nel sito peugeot.it è ancora presente, chi l'ha detto che non è piu in vendita? :neutral:
Immagine Immagine Immagine
.........Immagine.........

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

2e6 ha scritto:e per quale motivo?
nel sito peugeot.it è ancora presente, chi l'ha detto che non è piu in vendita? :neutral:
i concessionari.... #-o
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

El Rappa
Peugeottista novello

Messaggio da El Rappa »

disgraziati!!
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)

Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

CIAUU!! a me nn fa vedere , tra le ultime foto ke hai aggiunto, le prime due..però non importa....però volevo sapere come stanno i copri maniglie tipo carbonio... :D
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

2e6
Peugeottista curioso

Messaggio da 2e6 »

Coprimaniglie e coprispecchi non li ho montati perche erano da applicare incollandoli sugli originali quindi rimaneva in vista il bianco e non mi piacevano. Le ho vendute
Immagine Immagine Immagine
.........Immagine.........

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Tranquillo El Rappa.... se non vendono le THP, prendi le più potenti 207 GTi no? Così loro ti invidieranno! eheheh ;-) :lol: :razz:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

philipmorra
Peugeottista novello

Messaggio da philipmorra »

ciao 2e6 la mia macchina è molto simile alla tua (è una gti)..bellissima. Anch'io avevo pensato agli anniversary però ho optato per i power che erano un pò più "diversi". Mi piace un sacco come l'hai ribassata..visto che volevo fare la stessa cosa mi sai dire di quanto l'hai ribassata?? solo con le molle giusto? Grazie
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ti rispondo io perkè avevo già chiesto a fabry XD, se non erro l'ha ribassata di 5cm con molle H&R :mrgreen:
Perkè non ci mostri anke tu la tua???
Crea pure un argomento in questa sezione e mostraci le foto della tua bestiolina :salute:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

philipmorra
Peugeottista novello

Messaggio da philipmorra »

ah grazie si devo ancora fare le foto lo so...fra 10 giorni parto vedo se riesco in tempo sennò a settembre sicuro. Comunque 5 centimetri è tanto però se non tocca da nessuna parte la ribasserei anch'io così. Sai dirmi come marche..la h&r va bene? eibach e vmaxx come sono??
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

hei ma questa l'avevo vista un po di tempo fa sul sito di elaborare mi sembra cmq bellissima, poi bianca è fenomenale complimenti :applause:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

philipmorra ha scritto:ah grazie si devo ancora fare le foto lo so...fra 10 giorni parto vedo se riesco in tempo sennò a settembre sicuro. Comunque 5 centimetri è tanto però se non tocca da nessuna parte la ribasserei anch'io così. Sai dirmi come marche..la h&r va bene? eibach e vmaxx come sono??
Come marche sinceramente non so cm aiutarti però la H&R e la Eibach le ho sentite nominare molte volte sempre con molti apprezzamenti ;-)
La Vmaxx non l'ho mai sentita ma sinceramente non contare su quest'ultimissimo csuggerimento perkè di abbassamenti ecc ne so ben poco
:lol: :mrgreen:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

ciao ma guarda che bella macchinina :mrgreen: poi bianca non c'è che dire :lol: :lol:
complimenti per la tua leoncina :applause:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bellissima, particalmente cattiva ed elegante! :applause:

Torna a “207”