PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aniello207...e la sua 207 xsi

LILI

Re: aniello207...e la sua 207 xsi

Messaggio da LILI »

dolce_87 ha scritto:
LILI ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Semmai, l'unico autorizzato a mangiare la polvere e che rimani sempre dietro 6 tu.....:lol: :lol:....Di certo io e lili nn ci restiamo dietro e nn saremo uno degli ultimi con il nostro "MOSTRO"
Ma perke' siete tutti del sud?trasferitevi kua ke na sera ci imboskiamo in pista a maranello :D
e komunkue Melo e Aniello ci state dietro e giustamente ci lascerete i libretti :-w) vero?
Vi concediamo poi sl il passaggio x accompagnarvi a casa.....Mha da quel momento ricordatevi "RESTERETE A PIEDI".......
:pale: :pale: ......Inoltre v concediamo un ultimo saluto d'addio alle vostre amate "xsi".... :lol: :lol:
Vi mandiamo anke le foto di kome le tratteremo bene (!!!) poi pero' dolce ne avremo 4 ke ce ne facciamo di tutte? :scratch:
dolce_87 ha scritto:E allora vieni tu nel caldo sole del Sud
ma io son biondina e bianka bianka stonerei al sud e poi vuoi mettere....visto ke lascerete le vostre leoncine a noi vuoi anke ke mi faccia tutti kuesti km?mi rovino.. :binky:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

LILI ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
LILI ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Semmai, l'unico autorizzato a mangiare la polvere e che rimani sempre dietro 6 tu.....:lol: :lol:....Di certo io e lili nn ci restiamo dietro e nn saremo uno degli ultimi con il nostro "MOSTRO"
Ma perke' siete tutti del sud?trasferitevi kua ke na sera ci imboskiamo in pista a maranello :D
e komunkue Melo e Aniello ci state dietro e giustamente ci lascerete i libretti :-w) vero?
Vi concediamo poi sl il passaggio x accompagnarvi a casa.....Mha da quel momento ricordatevi "RESTERETE A PIEDI".......
:pale: :pale: ......Inoltre v concediamo un ultimo saluto d'addio alle vostre amate "xsi".... :lol: :lol:
Vi mandiamo anke le foto di kome le tratteremo bene (!!!) poi pero' dolce ne avremo 4 ke ce ne facciamo di tutte? :scratch:

In caso li rivendiamo a 2 meschini che s sn giocati i libretti credendo che vincevano mha che invece sn rimasti a piedi...... :-w) :-w)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

LILI

Messaggio da LILI »

dolce_87 ha scritto:
LILI ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
LILI ha scritto:

In caso li rivendiamo a 2 meschini che s sn giocati i libretti credendo che vincevano mha che invece sn rimasti a piedi...... :-w) :-w)

Spero ad un prezzo ragionevole (x noi) :-#

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

ragazzi, non vi fate beccare dalla mia leona sulla strada perchè diventa nervosa e scattosa, e naturalmente vi tocca stare dietro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

LILI ha scritto:Spero ad un prezzo ragionevole (x noi) :-#
Ovviamente, se no ce li teniamo tte x noi.....Prima se li sn giocate con oscialans, dp se li rivogliono indietro dvn pagare fior d quattrini.... :lol: :lol:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:ragazzi, non vi fate beccare dalla mia leona sulla strada perchè diventa nervosa e scattosa, e naturalmente vi tocca stare dietro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un altro che vuole fare lo "sborooone" e che vuole mangiarsi tanto di quel fumo....lili x mettere tte qst leoncine che vinciamo dobbiamo comprarci al + presto un autorimessa xche nn possono stare fuori.....Un giorno si esce con una , un giorno con un altra.... :lol: :lol:

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

hei melo....facciamoli sognare un pochino....poi vediamo chi mangia il fumo :lol: :lol: cè una canzone che dice...che i sogni so desideri...... :lol: :lol: :lol:
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Si.... l'unico funo che vedrò sarà quello dei vostri motori che non sopporteranno l'alta velocità della mia freccia 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi, mi fare morire :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll:

aniello207
Peugeottista veterano

sfidare le nostre magnifiche xsi..... :lol: :lol: ....pero credo proprio che questa passione peugeot ci sta andando alla testa O:)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ricorda la potenza è nulla senza il controllo....Mai sottovalutare la potenza di una 207 fusion con dei BRAVI piloti..... :lol: :lol:

LILI

Messaggio da LILI »

Raga l'importante non e' l'auto ma ki ci sta sopra.datemi un 1.2 e voi prendetevi un 1.6 ke finke' la guido io sto davanti a tutti!!! :drunken:

LILI

Messaggio da LILI »

Tonigno307 ha scritto:ragazzi, non vi fate beccare dalla mia leona sulla strada perchè diventa nervosa e scattosa, e naturalmente vi tocca stare dietro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
weee un'altro.... rikordatevi ke avete tutti un diesel e io un benzina eh.Dolce ma non cera kualkunaltro kon noi???e poi la mia leoncina son 8 gg ke sta kalma....attenzione!!!se vi bekka vi fa fumare!!!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

LILI ha scritto:Raga l'importante non e' l'auto ma ki ci sta sopra.datemi un 1.2 e voi prendetevi un 1.6 ke finke' la guido io sto davanti a tutti!!! :drunken:
Io con la 106 1.1 quando la mia leoncina era dal carrozziere ho preso 170 (strada in pianura)..... :shock: :shock: .....11 anni d macchina e ancora cammina che un piacere.... :lol: :lol:...Già solo con quella m state dietro... :D :D

LILI

Messaggio da LILI »

dolce_87 ha scritto:
LILI ha scritto:Raga l'importante non e' l'auto ma ki ci sta sopra.datemi un 1.2 e voi prendetevi un 1.6 ke finke' la guido io sto davanti a tutti!!! :drunken:
Io con la 106 1.1 quando la mia leoncina era dal carrozziere ho preso 170..... :shock: :shock: .....11 anni d macchina e ancora cammina che un piacere.... :lol: :lol:...Già solo con quella m state dietro... :D :D
Io appena potevo fregavo la ex lancia y 1.2 di mia madre ed era tr un divertimento.sorpassavamo in mercedes in tutti i modi possibili e se ne stavan sempre dietro perke' non sazzardavano a far kuel ke ci facevamo noi kon la y. anke perke' se succedeva kualkuosa mia madre buttava via 8000 euro neanke ma loro 90000 euro.kuindi kontro di noi non gli konveniva.e sinceramente me' sempre andata bene anke se ho visto la morte un paio di volte e l'unika volta ke si e' distrutta io ero ferma e un mi ha centrata in pieno (e kome sempre anke li era kolpa mia ke poi io nn ne sono kosi konvinta, anzi proprio no) ma io e la lancia eravam unike...se mia madre sapesse kosa ha visto kuell'auto...fatto sta ke ora e' kome nuova e se l'e' komprata un tipo (pure karino) e se la gode un tot.kuindi...passatemi davanti ma poi il kaos ke kombino per starvi davanti...son ca**i vostri! :lol:

aniello207
Peugeottista veterano

we pero adesso basta correre èèè ragazzi nn voglio far il nonno ma correre e un bel poco pericoloso quando se giovani si è incoscienti...pero adesso :scratch: :scratch: ...guaradate il povero james a 24anni e una carriera a hollywood che fine ha fatto...... :cry: :cry: :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “207”