PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207CC] La Più Bella + Nuova panterona p.12

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: L a . . F e l i n e . . C C . . P i ù . . B e l l a ECCOLA!

Messaggio da kri-11 »

be, fa sempre la sua porca figura :D complimenti e spettacolo il CDB interno, lo voglio pure io :mad: ;-) ;-) :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tanti AUGURI soldatino x la tua stupenda macchina superaccessoriata...... =P~ =P~ Se vuoi possiamo fare cambio.... :applause: :applause: :lol: :lol:....
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Altre foto in notturna ............ sembra una navicella spaziale ............... da sturbo :wooow: :wooow: :wooow:
Il motore sembra esserci ......... ancora però è dormiente :binky: :binky:
che amore di macchina ......... ho scoperto che con il wind stop e i vetri alzati senza tetto si sta una meraviglia anche se fuori fa feddro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI PER I COLIMENTI :sig:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: L a . .C C . . P i ù . . B e l l a Foto P. 2 e New P. 3

Messaggio da Flea »

bè Soldatì dai...allora cerca di fare un sforzo e cerca di farcela toccar con mano il 30 a Matera questo gioiello!!!! :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Finalmente posso ammirare la CC più attesa e desiderata del forum :lol: :lol: :lol:

davvero complimenti Soldatino, un bel mezzo la tua nuova Leonessa 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

CCsBoy
Peugeottista appassionato

Messaggio da CCsBoy »

ohhh finalmente le foto! però dai soldatì caricale o su http://www.imageshack.us/" onclick="window.open(this.href);return false; o http://www.imagevenue.com/" onclick="window.open(this.href);return false; per farcele vedere più grandi!
cmq il colore è davvero bello ottima scelta, complimentoni!!! :applause:

Ps. come va il motore, si sta sciogliendo?
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

CCsBoy ha scritto:ohhh finalmente le foto! però dai soldatì caricale o su http://www.imageshack.us/" onclick="window.open(this.href);return false; o http://www.imagevenue.com/" onclick="window.open(this.href);return false; per farcele vedere più grandi!
cmq il colore è davvero bello ottima scelta, complimentoni!!! :applause:

Ps. come va il motore, si sta sciogliendo?
mah.... sono appena a 700 km e vado molto adagio............. accellerando gradulamente ......... a giri alti ancora non l'ho fatto mai girare ........ solo una volta 3à 4à 5à fino ai 4.500 verso 500km ...... poi ecco ad esempio ieri ho allungato di 3à fino ai 4.000 ........ il motore sembra esserci!!!!!! Però è presto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Byseba
Peugeottista curioso

Messaggio da Byseba »

Noi siamo arrivati a 2100Km....il motore è sempre piu' presente...è sempre piu' sciolto a salire di giri...
Vedrete che non vi deludera'..con i consumi siamo in media 11Km/l... usata 80% citta 20% autostrada e tangenziali..
207CC FELINE THP 150 CAV. GRIGIO ERMITAGE
SISTEMA MULTIMEDIALE RT4 -- PACK CONFORT- PACK PELLE ORAN INTEGRALE-WINDSTOP

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ma cm cavolo farete a fare gli 11km/l la mia è un 120cv e non tirando mai sopra i 2500giri/m non supero neanke gli 11.5km/l
:( :?
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Lukevo ha scritto:Ma cm cavolo farete a fare gli 11km/l la mia è un 120cv e non tirando mai sopra i 2500giri/m non supero neanke gli 11.5km/l
:( :?
La mi veramente segna i 12.4 :-w)
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Byseba ha scritto:Noi siamo arrivati a 2100Km....il motore è sempre piu' presente...è sempre piu' sciolto a salire di giri...
Vedrete che non vi deludera'..con i consumi siamo in media 11Km/l... usata 80% citta 20% autostrada e tangenziali..
Spero di accorgemene bene quando si sciogliera :pale:
Alfa GT Collezione

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

si magari quando si scioglierà il piede sull'acceleratore :lol: ... e dagliela na bella tirata... frustala tutta sta cavalleria... :mad:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Purtroppo per via del lavoro la sto usando poco questo periodo ....... uff
Però una mezza idea sulla macchina me la sono già fatta..... Ho superato appena appena i fatidici 1000 km e ancora non ho avuto il coraggio di osare

dopo gli 850 km ho iniziato ad allungare progressivamente le marce .... piede di fata fino magari a 4000 giri..... forse a volte 4500 con le marce alte ...... certo 5000 giri e oltre ancora non li ha mai visti la mia CC se escludiamo quella partenza a razzo che ho fatto ad un incrocio per evitare un tamponamento dove ho schiacciato al max la 1à ..... e devo dire c he ho avuto difficoltà a controllarla perche ha generato una scarica di potenza non indifferente (la GP era molto più pacata e non mi avrebbe mai messo in difficoltà cosi) ..... buono a sapersi per la prossima volta

Intorno ai 1000 km ho fatto un bel pezzo di autostrada di 5à a volocità sostenute (forse anche un pò fuori codice) ma non crediate che abia volato....... Tutto questo per cercare appunto di slegara alle alte andature la macchina anche se sono rimasto sempre circa 50 km/h sotto il suo limite fisiologico (a buon intenditor).....

Il motore si sente bello pronto ma si percepisce che è ancora inballato via via col tempo vedrò...... sono curioso di arrivare alla soglia dei 5000 km ......

Voi che mi consigliate?

Altra modifica estetica: l'ho fatta appena presa ma non credo che l'ho detta.... allora ho tolto la scritta Peugeot e 207 CC dietro al cofano e al solo posto (della scritta 207 CC) ho messe un altro adesivo (me ne avevano dati 4) identico a quello che ho sulle fiancate ma più piccolo con il logo del leone sportivo RC ........ a mio parere ci sta molto bene
Alfa GT Collezione

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Soldatino io nn saprei consiglarti x ADESIVI, magari i miei gusti differiscono dai tuoi.
Comunque anche io dovrei provvedere ad una leggera modifica, mi sarà complice Flea ;-)
Ultima modifica di AleXxX207-CC il 20/11/2008, 12:30, modificato 1 volta in totale.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

comunque per dimostrare che la mia è la più bella sto lavorando a delle foto molto migliori visto che quelle che ho fatto erano fatte in fretta e furia ;-)
Alfa GT Collezione

Torna a “207”