PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
le foto della mia leoncina
Re: le foto della mia leoncina
Ot . Purtroppo non capitano sempre queste fortune 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
io t'avrei dato la medaglia. purtroppo o per fortuna (altrimenti chissà dove si finirebbe) non gli si può dare una pestata a schiaffi a sti imbecilli. e tra quelli che ti rigano apposta la macchina direi che per certi versi sono anche più criminali quelli che ti rigano per distrazione in parcheggio e scappano via... a quelli bisognerebbe solo augurarsi che un giorno ops cada sopra la loro auto magari nuova nuova un bel pezzo di cornicione e sfondargli ben bene la cappotta.Tonigno307 ha scritto:<OT anche su macchine sconosciute, una volta ero fermo ad uno stop, vedo un ragazzo tutto combinato a pank che con la chiave passa accanto ad una Laguna e la riga, io ...Massy68 ha scritto:Non so come reaggirei se ne trovassi uno all'opera sulla mia leonessa!!!![-X
![]()
... tiro il freno a mano, scendo, faccio finta di nulla e lo acchiappo per il cappuccio del giubbino, suono il campanello e chiedo al signore: "è sua la Laguna?" lui: "Sì, perchè?" io: "tenga per il cappuccio lo str..
..zo che le ha rigato la macchina!" e me ne sono andato!
fine OT>

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
sbaglierò ma ci vuole la mano pesante con ste persone...bastonate nelle dita ,e non solo,la seconda volta non lo rifarà!! [-X
cambiando discorso belle le ultime modifiche alessio l'antennina è veramente bella
a giorni cambio anche io il frustino di serie 
cambiando discorso belle le ultime modifiche alessio l'antennina è veramente bella

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
mi inchino [-o< e ti dico grazie pensa che a me non piaceva molto preferivo la vecchia.....speriamo che duri....
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
martedì il verdetto definitivo la mia frizione ha dato forfait. slitta come babbo natale il 24dicembre!
non sò se la passeranno in garanzia! speriam bene!!!!! fatemi gli imbocca al lupo e incrociamo le dita!!!

non sò se la passeranno in garanzia! speriam bene!!!!! fatemi gli imbocca al lupo e incrociamo le dita!!!

non mi ricordo se la tua era mappata ma mi sembra di si.........
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per la tua leonessa Alessio
!!!
Scusami ma mi ero perso questi topic

Scusami ma mi ero perso questi topic

205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
grazie nibert! si soldatino era mappata ma aimè la nota fragilità delle frizioni peugeot almeno ultima generazione è cronica e non ha retto! peccato la mia bambina era diventata divertente e una volta mi ha portato a200km/h come dicevo già in un altro topic 200reali da navigatore satellitare. mi sembra inutile mettere frizioni o spingidisco rinforzati rischierei di scassare cuscinetto reggispinta o magari il braccetto di spinta del cavo oppure il volano o magari gli ingranaggi del cambio stesso tutto inutile. mamma peugeot l'ha fatta così e così me la tengo!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
be, alessio_mo, complimenti per la tua leonessa, davvero bella e grintosa
e complimenti per il motore, veder i 200 reali su unn 90cv non e roba da poco
con la mia mi a segnato max i 210 ma non ero a limitatore (pero segnati da strumento, ma credo che i 200 ci fossero tutti, 10 all'ora di errore son tanti), non oso immaginare se rimappassi cosa ne uscirebbe, con 15cv in piu sarebbe l'ideale, peccato i consumi pero
complimenti ancora

e complimenti per il motore, veder i 200 reali su unn 90cv non e roba da poco

con la mia mi a segnato max i 210 ma non ero a limitatore (pero segnati da strumento, ma credo che i 200 ci fossero tutti, 10 all'ora di errore son tanti), non oso immaginare se rimappassi cosa ne uscirebbe, con 15cv in piu sarebbe l'ideale, peccato i consumi pero

complimenti ancora

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
probabile di sì ma su una vettura senza turbo ci dev'essere una mappa con i fiocchi per tirar fuori cavalli di razza. comunque vale la pena provare. la tua essendo un aspirato benzina sicuramente non avrà la coppia prepotente ch ti straccia via la frizione e quindi dico che con filtro-scarico+cat- e mappa ad ok puoi tirar fuori 20cv!
Complimenti molto bella!!!!!!!!!!!!!!!
Belle le pinze rosse!!!!!!!!!!!!!

Belle le pinze rosse!!!!!!!!!!!!!

207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;
N° TESSERA: 275
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;
N° TESSERA: 275
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ah no, di coppia non ne ha molta, ma passati i 3800 giri inizia a farti goder sino ai 6500 e poi al limitatore a 6800 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
grazie ma quello è un fai da te sulla tua consiglio il blu!markio ha scritto:Complimenti molto bella!!!!!!!!!!!!!!!
Belle le pinze rosse!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
così si che ci si diverte tanta potenza e coppia giusta. la coppia guasta il cambio e/o la frizione!kri-11 ha scritto:ah no, di coppia non ne ha molta, ma passati i 3800 giri inizia a farti goder sino ai 6500 e poi al limitatore a 6800
è divertente sì la spinta di diesel ma poi a me stanca alla lunga. meglio godersi un progressivo benzina aspirato a parità di cv
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi miei la mia frizione è nuova ed è passata in garanzia il mio Mittttico Andrea mi ha fatto come già dicevo una mappina delicata e soft per risparmiare carburante. ora è normale che la lancetta dell'olio sia a quel livello della foto sotto??? qualche centinaio di metro dopo che è salito di 2-3km orari il tachimetro è salita leggermente anche l'olio di più e fuori c'erano 18°gradi soltanto ed il clima era spento nonchè ero solo!!!
P.S.ho anche messo le lampadine argentate nelle frecce anteriori!!Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di alessio_mo il 07/05/2009, 23:21, modificato 1 volta in totale.