PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

le foto della mia leoncina

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Re: le foto della mia leoncina

Messaggio da Massy68 »

Ot . Purtroppo non capitano sempre queste fortune :cry:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

Tonigno307 ha scritto:
Massy68 ha scritto:Non so come reaggirei se ne trovassi uno all'opera sulla mia leonessa!!!! :thumbdown: [-X
<OT anche su macchine sconosciute, una volta ero fermo ad uno stop, vedo un ragazzo tutto combinato a pank che con la chiave passa accanto ad una Laguna e la riga, io ... :shock: :mad: ... tiro il freno a mano, scendo, faccio finta di nulla e lo acchiappo per il cappuccio del giubbino, suono il campanello e chiedo al signore: "è sua la Laguna?" lui: "Sì, perchè?" io: "tenga per il cappuccio lo str.. :-# ..zo che le ha rigato la macchina!" e me ne sono andato! :thumbright: fine OT>
io t'avrei dato la medaglia. purtroppo o per fortuna (altrimenti chissà dove si finirebbe) non gli si può dare una pestata a schiaffi a sti imbecilli. e tra quelli che ti rigano apposta la macchina direi che per certi versi sono anche più criminali quelli che ti rigano per distrazione in parcheggio e scappano via... a quelli bisognerebbe solo augurarsi che un giorno ops cada sopra la loro auto magari nuova nuova un bel pezzo di cornicione e sfondargli ben bene la cappotta. :mrgreen:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

sbaglierò ma ci vuole la mano pesante con ste persone...bastonate nelle dita ,e non solo,la seconda volta non lo rifarà!! [-X

cambiando discorso belle le ultime modifiche alessio l'antennina è veramente bella :thumbright: a giorni cambio anche io il frustino di serie :mrgreen:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

mi inchino [-o< e ti dico grazie pensa che a me non piaceva molto preferivo la vecchia.....speriamo che duri....
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

martedì il verdetto definitivo la mia frizione ha dato forfait. slitta come babbo natale il 24dicembre! :(
non sò se la passeranno in garanzia! speriam bene!!!!! fatemi gli imbocca al lupo e incrociamo le dita!!! :silent:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

non mi ricordo se la tua era mappata ma mi sembra di si.........
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Complimenti per la tua leonessa Alessio :applause: :applause: :applause: !!!
Scusami ma mi ero perso questi topic :oops:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

grazie nibert! si soldatino era mappata ma aimè la nota fragilità delle frizioni peugeot almeno ultima generazione è cronica e non ha retto! peccato la mia bambina era diventata divertente e una volta mi ha portato a200km/h come dicevo già in un altro topic 200reali da navigatore satellitare. mi sembra inutile mettere frizioni o spingidisco rinforzati rischierei di scassare cuscinetto reggispinta o magari il braccetto di spinta del cavo oppure il volano o magari gli ingranaggi del cambio stesso tutto inutile. mamma peugeot l'ha fatta così e così me la tengo!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be, alessio_mo, complimenti per la tua leonessa, davvero bella e grintosa :mrgreen: :lol: :lol:
e complimenti per il motore, veder i 200 reali su unn 90cv non e roba da poco :drunken: :applause:
con la mia mi a segnato max i 210 ma non ero a limitatore (pero segnati da strumento, ma credo che i 200 ci fossero tutti, 10 all'ora di errore son tanti), non oso immaginare se rimappassi cosa ne uscirebbe, con 15cv in piu sarebbe l'ideale, peccato i consumi pero :thumbdown:
complimenti ancora :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

probabile di sì ma su una vettura senza turbo ci dev'essere una mappa con i fiocchi per tirar fuori cavalli di razza. comunque vale la pena provare. la tua essendo un aspirato benzina sicuramente non avrà la coppia prepotente ch ti straccia via la frizione e quindi dico che con filtro-scarico+cat- e mappa ad ok puoi tirar fuori 20cv!

markio
Peugeottista novello

Messaggio da markio »

Complimenti molto bella!!!!!!!!!!!!!!!

Belle le pinze rosse!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :roll:
207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;

N° TESSERA: 275

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ah no, di coppia non ne ha molta, ma passati i 3800 giri inizia a farti goder sino ai 6500 e poi al limitatore a 6800 ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

markio ha scritto:Complimenti molto bella!!!!!!!!!!!!!!!

Belle le pinze rosse!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :roll:
grazie ma quello è un fai da te sulla tua consiglio il blu!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

kri-11 ha scritto:ah no, di coppia non ne ha molta, ma passati i 3800 giri inizia a farti goder sino ai 6500 e poi al limitatore a 6800 ;-)
così si che ci si diverte tanta potenza e coppia giusta. la coppia guasta il cambio e/o la frizione!
è divertente sì la spinta di diesel ma poi a me stanca alla lunga. meglio godersi un progressivo benzina aspirato a parità di cv

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ragazzi miei la mia frizione è nuova ed è passata in garanzia il mio Mittttico Andrea mi ha fatto come già dicevo una mappina delicata e soft per risparmiare carburante. ora è normale che la lancetta dell'olio sia a quel livello della foto sotto??? qualche centinaio di metro dopo che è salito di 2-3km orari il tachimetro è salita leggermente anche l'olio di più e fuori c'erano 18°gradi soltanto ed il clima era spento nonchè ero solo!!!
temperatura olio.jpg
P.S.ho anche messo le lampadine argentate nelle frecce anteriori!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di alessio_mo il 07/05/2009, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Torna a “207”