appunto l'affidabilità prima di tuttoilkiavico ha scritto:Sono daccordo anch'io. Se si rompe monto il 1.6 90 cv, a meno che non faccio la pazzia di maggiorare la turbina e montare un intercooler, ma ho serii dubbi sull'affidabilità di quest'ultima modifica. E con la mi a 207 viaggio molto.
Questa donna mi piace!TT_207.16v ha scritto:però sai ke soddisfazione dare me**a a quelli ke sotto il culetto hanno quasi ildoppio dei tuoi cavalli?!?!?!?!?![]()
![]()
io mi accontenterei di fare 0/100 in 8 secondi
ma la mia bestiolina non li farà mai..
mi accontento dei suoi 11 e 5... cmq anke se per poko avrei fatto la tua stessa cosa kiaviko
per fare qualke sparo qua e là con ragazzi ke si credono di avere una ferrari e poi non riescono nemmeno a seguirti con un po' di zig zag tra le makkine...
![]()
![]()
Se ti interessa,so che la turbina del clio 1.5 dci 82 cv è intercambiabile con la nostra,devi solo rifarci i tubi di scarico olio. Regge fino a 1,5 bar,ma puoi metterla anche senza IC se la tieni sui 1,1 MAX 1,2 Bar. E' sempre una KP35 ma devi guardare bene il codice completo che è diverso...ilkiavico ha scritto:Volevo maggiorare la turbina per montare un IC e tubi migliori, ma il costo delle modifiche mi ha frenato!
Preferisco non chiedere di + da un 1.4!