PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] La mia Pink Baby 1.6 hdi 90cv xt

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: [207] La mia Pink Baby 1.6 hdi 90cv xt

Messaggio da alessio_mo »

madonnina!!!! che tuning pazzesco!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
il tuo ragazzo deve aver un gran fegato a smontare tutte ste cosuccie. la plancia credo che dopo il motore sia la parte più delicata da controllare. una domanda ma i fari vecchi????
ed un altra ancora: ma intervenendo sul cruscotto a livello airbag è sicura come da originale? scatta se, facendo tutti gli scongiuri, fosse necessario?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Mamma che lavoro! :shock:
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

alessio_mo ha scritto:madonnina!!!! che tuning pazzesco!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
il tuo ragazzo deve aver un gran fegato a smontare tutte ste cosuccie. la plancia credo che dopo il motore sia la parte più delicata da controllare. una domanda ma i fari vecchi????
ed un altra ancora: ma intervenendo sul cruscotto a livello airbag è sicura come da originale? scatta se, facendo tutti gli scongiuri, fosse necessario?
Sì, calcolando la potenza della carica in caso di scoppio sì, in quanto la vetroresina va a sostituire l'attacco originale della plastica.
I fari vecchi li ho venduti :)
Ora non mi rimane che finire tutto il cruscotto in vetroresina e poi iniziare a fare le porte ed i montanti..Sempre tutto in vetroresina :)
Mi sa solo che stavolta ci metterò più tempo nell'aggiornare questo thread con nuove foto..hihihihiihih

SwEeT_DeBbY
Peugeottista curioso

Messaggio da SwEeT_DeBbY »

dove hai comprato i coprisedili bianchi e rosa? sono troppo belli risp appena puoi ciao

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

complimenti al tuo boy per tutto il lavoro e l'impegno!!! da ammirare!!!

La mia ragazza invece ha un ragazzo pigro :scratch: quindi ha comprato un'auto direttamente Pink :lol:

Ancora complimenti!!!
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Torna a “207”