PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] La mia Pink Baby 1.6 hdi 90cv xt

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: [207] La mia Pink Baby 1.6 hdi 90cv xt

Messaggio da alessio_mo »

madonnina!!!! che tuning pazzesco!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
il tuo ragazzo deve aver un gran fegato a smontare tutte ste cosuccie. la plancia credo che dopo il motore sia la parte più delicata da controllare. una domanda ma i fari vecchi????
ed un altra ancora: ma intervenendo sul cruscotto a livello airbag è sicura come da originale? scatta se, facendo tutti gli scongiuri, fosse necessario?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Mamma che lavoro! :shock:
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

alessio_mo ha scritto:madonnina!!!! che tuning pazzesco!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
il tuo ragazzo deve aver un gran fegato a smontare tutte ste cosuccie. la plancia credo che dopo il motore sia la parte più delicata da controllare. una domanda ma i fari vecchi????
ed un altra ancora: ma intervenendo sul cruscotto a livello airbag è sicura come da originale? scatta se, facendo tutti gli scongiuri, fosse necessario?
Sì, calcolando la potenza della carica in caso di scoppio sì, in quanto la vetroresina va a sostituire l'attacco originale della plastica.
I fari vecchi li ho venduti :)
Ora non mi rimane che finire tutto il cruscotto in vetroresina e poi iniziare a fare le porte ed i montanti..Sempre tutto in vetroresina :)
Mi sa solo che stavolta ci metterò più tempo nell'aggiornare questo thread con nuove foto..hihihihiihih

SwEeT_DeBbY
Peugeottista curioso

Messaggio da SwEeT_DeBbY »

dove hai comprato i coprisedili bianchi e rosa? sono troppo belli risp appena puoi ciao

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

complimenti al tuo boy per tutto il lavoro e l'impegno!!! da ammirare!!!

La mia ragazza invece ha un ragazzo pigro :scratch: quindi ha comprato un'auto direttamente Pink :lol:

Ancora complimenti!!!
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Torna a “207”