mamma mia sembra davvero uno stelth sti cerchi gli stanno una bomba
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
... scusa ma nn hai il problema girando tutto lo sterzo che la gomma tocchi? o hai risolto distanziandola?
cmq penso che con -40 ci vuol poco ad arrivare a fondo corsa x gli ammo.. ma dopotutto l'assetto era d'obbligo
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 .X VEDERLA CLIKKAMI WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
è proprio un bolide non c'è che dire per i fari posteriori se ti interessano su ebay tedesco sono uscite 2 nuove varianti di quelli della in-pro ( quelli cromati e rossi), ci sono tutti fumè oppure rossi e fumè..... ad averli visti prima ci avrei pensato un po prima di prendere quelli che ho
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".