PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] eccola qui :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: [207] eccola qui :)

Messaggio da kri-11 »

ma le scritte levatele da solo, piu soddisfazione ed in piu risparmi pure soldi, ascolta me ;-)

per il terminale dipende che intendi, io intendo che puoi montarne anche uno da una 50ina di euro, simil GTi (ad esempio simoni racing, momo o robe simili, pureche sia in acciaio inox, cosi non arruginisce) e lo avviti o saldi sul terminale originale e taglia il paraurti...o senno prendi direttamente uno scarico omologato per la tua e via, ma avendo diesel...secondo me spendi meno e hai molta piu resa estetica anchesolo con un terminalino ;-) ...poi dipende se vuoi sound ed estetica o ti basta l'estetica ;-) anche perche su di un diesel non potrai mai avere il sound di un benza :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

no me le faccio togliere tanto il carrozziere è il papà del mio migliore amico e ha gia detto ke lo farebbe a gratis :) ke culo! :D cmq ho conosciuto un ragazzo che siccome la sua gti l ha fatta smantellare per modificarla da rally, vende il terminale doppio.. l ho contattato, gli ho fatto un paio di domande e mi ha detto che per il 1.4 hdi è adattabilissimo e la garanzia rimarrebbe inalterata inquanto il pezzo è originale peugeot. Per la garanzia posso anke crederci.. ma ke sia adattabilissimo per un 1.4 nn credo.. :scratch: mi andrò ad informare da qlk parte! sai dirmi qualcosina? grz mille in anticipo :)
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv :twisted:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

il terminale finale certo che e adattabile e non perdi garanzia...il terminale finale lo puoi mettere anche ad una panda hobby a gpl :razz: :razz: ...e non cambia nulla perche vai a cambiare solo il finale di un tubo e basta il finale di cio che vedi ma conta cosa ce dentro al tubo ;-) pero dovresti tagliare il paraurti e non avrai poi la bombatura che ha il GTi sul paraurti sopra allo scarico...e ad ogni modo dipende a quanto te lo da...

per le scritte bo, se le scaldi con il phon nel giro di 10minuti anche meno hai fatto tutto :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

ok capito :) scusami ma me ne intendo poco di qst cose :D
cmq ti faccio vedere l immagine del pezzo che vende:

Immagine

Ma poi il sound rimarrebbe invariato o cambia?
Ultima modifica di Ralex il 14/04/2010, 14:09, modificato 1 volta in totale.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quello e praticamente tutto il terminale di scarico e non credo affatto sia adattabile alla tua macchina :oops: :? ma non ne son certo...e poi per quel prezzo ti prendi uno scarico omologato apposta per la tua versione ;-) e ad ogni modo non ti posson far problemi per la garanzia per ste cagate qua ;-)

se vuoi solo una resa estetica puoi optare per l'altra soluzione che ti dicevo, prendi solo il finalino del terminale con uscita doppia e lo saldi o avviti sul tuo terminale, il look e uguale e hai meno spesa...tanto uno scarico su di un diesel non puo farti un sound come su di un benza...

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

complimenti sempre piu bella :applause: :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

intendo un terminalino come questo ad esempio:http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1005998
ne trovi altri sul sito di speedup...non costa tanto e hai un po piu di estetica e non vai ad intaccare lo scarico originale...anche perche lo scarico del GTi secondo me non si puo adattare bene bene alla tua, cioe montarlo tutto si monta ma che poi sia l'ideale per la tua e un altro discorso :oops:

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

boh.. mio padre dice che cambiando lo scarico la garanzia salta.. per il pezzo del gti mi sembrava strano ke fosse adattabilissimo.. boh per avere la certezza provero a chiedere in conce.. cmq nn posso mettere i finalini del terminale perche la mia ce l ha verso il basso.. dovrei tagliarlo ma tanto vale cambiarlo se la garanzia nn dovesse saltare.. io lo metterei soprattutto per estetica.. anke per il sound ma nn saprei perche essendo diesel nn so che suono uscirebbe fuori :D eh sul benza è tt n altra cosa! :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be, sul diesel a me onestamente non mi piace, per il finalino invece basta saldare un altro tubo e raccordare il tutto saldando ;-) per la garanzia non vedo come potrebbe decadere con il solo finalino cmq va mooooooolto da conce a conce ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Credo che dovresti cmq riuscire ad adattare la marmitta della GTi alla tua anche perchè,la differenza di cilindrata è minima e quindi anche le doimensioni dei tubi dovrebbero essere uguali ;-)
Il rombo sicuramente sarà più cupo e bello ma,non più di tanto, e per la garanzia,forse forse,perderai solo quella che riguarda la marmitta e non di sicuro,quella che riguarda l'intera auto :thumbleft:
Questo tizio,vende per caso anche i sedili anteriori sportivi?? =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

davvero lupus? come faccio ad avere la certezza al 100% ke la posso adattare alla mia makkina? perche se la compro e poi nn va bene son soldi buttati al vento!prima di comprare voglio essere sicurissimo.. :)
Ultima modifica di Ralex il 14/04/2010, 14:10, modificato 1 volta in totale.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Magari postando una foto fatta da sotto della tua marmitta,riuscirò a darti qualche indicazione maggiore ;-)
Se poi vai da un meccanico amico,vedrai che riuscirà a montarti il tutto tranquillamente :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

ok! :) o stasera o domani ci faccio qualke foto da sotto e te le posto qui :) intanto in settimana parlo con qualke meccanico per essere sicuro al 100% ke posso adattarlo sulla mia senza avere problemi e quando avrò la certezza me lo faccio spedire.
Ultima modifica di Ralex il 14/04/2010, 14:11, modificato 1 volta in totale.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bo, vedi te, io pero fossi in te cercherei prima se ce ne sono di sportivi gia predisposti per la tua versione, ad esempio della remus, supersprint o altre marche cosi...tanto come cifra ti aggiri su quella li...anche se per i diesel non so se li fanno :oops:

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

boh se è adattabile ci metto quello della gti.. almeno è originale e se x caso succedesse qualcosa magari potrebbero kiudere un okkio visto ke è peugeot! cmq oggi sono riuscito a fare soltanto una foto al mio terminale per motivi di tempo.. la posto lo stesso per lupus anke se t kiedo gia scusa perche mi sa ke nn c capisci molto soltanto con quella foto :) appena posso ne faccio altre..
Immagine

Immagine
Ultima modifica di Ralex il 14/04/2010, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Torna a “207”