Ecco ragazzi, qualche foto della mia leoncina 207 energy sport restyling 1.4 70cv turbo diesel bianco banchisa, con aggiunta di pedaline sportive e battitacco sottoporta azzurrati tipo Gti!
questa è la vecchia plafoniera originale,
prima di sostituirla con quella della 308 a 3 luci con aggiunta di led...
Panoramica dei fanali posteriori e la mia bimba tutta accesa!
Ecco ragazzi, qualche foto della mia leoncina 207 energy sport restyling 1.4 70cv turbo diesel bianco banchisa, con aggiunta di pedaline sportive e battitacco sottoporta azzurrati tipo Gti!
questa è la vecchia plafoniera originale,
prima di sostituirla con quella della 308 a 3 luci con aggiunta di led...
Panoramica dei fanali posteriori e la mia bimba tutta accesa!
@@@FireStorm@@@ Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Complimenti per l'auto, è bellissima Firestorm ma non è che i battitacchi sono azzurri per via del riflesso dei vetri azzurrati? Cmq li ho ordinati pure io questi in policarbonato, non vedo l'ora che arrivino
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Non so se ho già avuto modo di dirlo, ma l'azzurro dei battitacco è dovuto alla pellicola protettiva applicata sopra, forse messa così bene da sembrare la loro colorazione!