405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385............. ECCOLA
ma quanto potrebbe costare l'oscuramento del lunotto posteriore e dei due finestrini posteriori? o dite che è meglio così come è adesso? A VOI I CONSIGLI!
Ciao! quei cerchi sono Fantastici!!
Per i vetri 200/300 euro e passa la paura poi sul nero son sempre più convinto di farlo anch'io!!
PS: ... per pasqua son dalle tue parti, sono i giro per Chiari
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009 Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
oggi ho rimosso le scritte posteriori e il 207 l'ho attaccato all'interno vicino alla presa d'aria del passeggero. sta da dio . poi mi sono andato ad informare in due-tre posti per oscurare i vetri. le cifre sono quasi tutte uguali, quindi settimana prossima andrò ad oscurare i vetri!