PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 Nera....By Shadow!!!

shadpw85
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 207 NERA.....By Shadow!!!

Messaggio da shadpw85 »

ciao F@bio, no non è per niente difficile :chessygrin: è una cavolata ma solo se lo fai sotto il sole!!! :roll:
nel senso ke la carrozzeria della macchina dev'essere calda in modo da ammorbidire la pellicola e farla deformare come piace a te. A rigor di logica dovrebbe essere scaldata col phon da carrozziere ma ti assicuro che basta una bella giornata soleggiata :lol: .
per stenderla ho usato la tessera della palestra, poi col taglierino ho ritagliato i bordi(attento a non rigare la carrozzeria!!!fai passare il taglierino tra il facione in plastica e la carrozzeria, nello spazio vuoto così non rischi niente) e con la scheda ripieghi in dentro il bordo della pellicola.
Cmq è più facile a farlo ke a spiegarlo :) se hai bisogno di foto più approfondite fammelo sapere ke te le posto
Se non è espressamente vietato...allora è consentito
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p771307<---Eccola qui

F@bio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da F@bio »

ciao e grazie per la risposta :) , infatti mi ero informato su internet sul tipo di lavoro da fare , ho visto anche qualche video . in ogni caso te la pellicola dove l'hai presa ? si puo trovare tranquillamente nei negozi di tuning o accessori tipo norauto ? magari su internet si trovano le paccate che si scollano o si strappano
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

shadpw85
Peugeottista curioso

Messaggio da shadpw85 »

si io l'ho trovato in un negozio di tuning, della 3M e mi son trovato bene...non so se col tempo avrò problemi...ma spero di no 8) 8) 8) ahahahaahahah
Se non è espressamente vietato...allora è consentito
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p771307<---Eccola qui

mbell
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 207 Nera....By Shadow!!!

Messaggio da mbell »

spettacolo!! :thumbright:
complimenti, è veramente cattiva... :applause: :applause:

3008 Tecno 1.6 8V HDI 82 kW vapor grey, cambio robotizzato, Wip Com 3D (mappa Europa 2011/2012), sensori parcheggio posteriori, pack visibility
Eccola, è lei!!!

EX
106 XT grigia
307 XS HDI 2.0 110cv 3p 12/01 blu recife
308 Tecno 1.6 110cv grigia (RUBATAAAA!!)

Torna a “207”