Meno fantastico sarà il conto del tagliando giovedì!!!

Che bella la neveeeeeeeeeeee!!!alexcorbetta ha scritto:Oggi grande nevicata..per le foto devo rinviare ancora..![]()
Dovrebbe arrivare in nottata dalle tue parti forse..al massimo attacchiamo lo slittino alla nostra leona e facciamo una discesa libera..poi sulla neve sai i tuoi cerchi e le tue calotte rosa che bel contrasto che fanno!!Silvery93 ha scritto:Che bella la neveeeeeeeeeeee!!!alexcorbetta ha scritto:Oggi grande nevicata..per le foto devo rinviare ancora..![]()
![]()
Qui dicevano "mercoledì nevica evviva".. invece nulla... da una parte è anche meglio perchè non ho le invernali xD
Quoto per il contrasto... però ciò non toglie che senza le invernali, sbando un pochino ahhaalexcorbetta ha scritto:Dovrebbe arrivare in nottata dalle tue parti forse..al massimo attacchiamo lo slittino alla nostra leona e facciamo una discesa libera..poi sulla neve sai i tuoi cerchi e le tue calotte rosa che bel contrasto che fanno!!Silvery93 ha scritto:Che bella la neveeeeeeeeeeee!!!alexcorbetta ha scritto:Oggi grande nevicata..per le foto devo rinviare ancora..![]()
![]()
Qui dicevano "mercoledì nevica evviva".. invece nulla... da una parte è anche meglio perchè non ho le invernali xD![]()
![]()
![]()
Ma no dai..la leonessa ruggisce e non ti delude maiSilvery93 ha scritto:Quoto per il contrasto... però ciò non toglie che senza le invernali, sbando un pochino ahhaalexcorbetta ha scritto:Dovrebbe arrivare in nottata dalle tue parti forse..al massimo attacchiamo lo slittino alla nostra leona e facciamo una discesa libera..poi sulla neve sai i tuoi cerchi e le tue calotte rosa che bel contrasto che fanno!!Silvery93 ha scritto:Che bella la neveeeeeeeeeeee!!!alexcorbetta ha scritto:Oggi grande nevicata..per le foto devo rinviare ancora..![]()
![]()
Qui dicevano "mercoledì nevica evviva".. invece nulla... da una parte è anche meglio perchè non ho le invernali xD![]()
![]()
![]()
![]()
certo, quando in rotonda mi parte il posteriore però non ruggisce ahahahalexcorbetta ha scritto:Ma no dai..la leonessa ruggisce e non ti delude maiSilvery93 ha scritto:Quoto per il contrasto... però ciò non toglie che senza le invernali, sbando un pochino ahhaalexcorbetta ha scritto:Dovrebbe arrivare in nottata dalle tue parti forse..al massimo attacchiamo lo slittino alla nostra leona e facciamo una discesa libera..poi sulla neve sai i tuoi cerchi e le tue calotte rosa che bel contrasto che fanno!!Silvery93 ha scritto:Che bella la neveeeeeeeeeeee!!!alexcorbetta ha scritto:Oggi grande nevicata..per le foto devo rinviare ancora..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()