..anche io li devo comprare, ma sono ancora indeciso se farli neri con i bordini bianchi come i tuoi o con i bordini rossi..
Grazie mille dei complimenti!!!Si davvero tanti alla fine, anche se quelli + consecutivi sono casa-lavoro che sono 9 km per 4 volte al giorno...Complimenti anche da parte mia davvero bella, e soprattutto ben mantenuta!!
Molto belle anche le foto!
Per curiosità ma quanta strada fai all'anno 160 mila km?
non le avrei mai dato 100mila km! complimenti! molto belle le foto sulla strada con il paesaggio semi innevato, sono da calendario
E' Quarti di Pontestura, la fine...o l'inizio..dipende da dove arrivi...è probabile che tu la conosca...sei mezzo monferrinoUna sola curiosità: che paese è quello che si vede sullo sfondo nelle foto più o meno a metà? Mi sembra di conoscerlo....![]()
Grazie!!!Perchè esistono anche con i bordi rossi o te li fai fare????FeDe207 ha scritto:molto belli i tappetini, come la leona!![]()
![]()
![]()
..anche io li devo comprare, ma sono ancora indeciso se farli neri con i bordini bianchi come i tuoi o con i bordini rossi..
Eh, sì! Allora avevo ragione a dire che mi sembrava un paese già visto!Alexius ha scritto:E' Quarti di Pontestura, la fine...o l'inizio..dipende da dove arrivi...è probabile che tu la conosca...sei mezzo monferrino!!!
Ale ma esistono gli scioglicatrame...se continui così rimarrai solo con metà dita...Alexius ha scritto:Grazie Bob...ho usato la crema elimina graffi della arexon, che lucida anche nel mentre...ma che male alle dita. ce n'erano un'infinità....Adesso che mi ci metto per le fiancate mi sparo
masochistaAlexius ha scritto:Amico, lo so ...ma avevo quello in casa..