alexcorbetta ha scritto:scusa frank ti faccio una domanda che non segue il discorso precedente...che attacco hai di lampada x i tuoi anabbaglianti?grazie ciao
h7
non hai avuto problemi quando hai montato gli xeno vero?cioè la lampadina con il suo elettrodo passava perfettamente?io con i dayline ho qualche problemino..devo limare accuratamente qualcosina..lo farò a faro verticale cosi non entra lo sporco..
no no nessun problema l'unica cosa devi smontare la molletta che blocca la lampadina e poi rimantarla alla fine perche se no con i fili non puoi bloccare la lampadina
ma questo vale eventualmete anche x un tipo h1?ma cm si fa a tirare via la molla..non vorrei che si rompesse la molla cosi sono a terra...dammi quache consiglio..grazie
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
la molla basta stringerla ai due lati e viene via........il problema è che quando la rimetti perderai un po di tempo per incastrarla per il poco spazio a disposizione ...........armati di tanta pazienza e vai io c'ho perso mezzora perche la incastravo da un lato e dall'altro non ci riuscivo o mi scappava la molla, quindi fai con calma e non ti innervosire subito se no spacchi tutto ( almeno io stavo per prenderla a martellate dal nervoso )
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Frank GTI ha scritto:la molla basta stringerla ai due lati e viene via........il problema è che quando la rimetti perderai un po di tempo per incastrarla per il poco spazio a disposizione ...........armati di tanta pazienza e vai io c'ho perso mezzora perche la incastravo da un lato e dall'altro non ci riuscivo o mi scappava la molla, quindi fai con calma e non ti innervosire subito se no spacchi tutto ( almeno io stavo per prenderla a martellate dal nervoso )
concordo....
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
e dopo un altro raduno di tuning beccatevi ste fotuzze ........a presto con il video della gara rombo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
307gti ha scritto:complimenti per il video davvero un bel rombo
ma gli ai tolto il centrale????????
finalmente si ho messo quello della ragazzon