Dopo un lungo periodo fuori dalle scene, ecco che insieme all'autunno torna la mia Fèline!!!
Ciao a tutti....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Ciao a tutti, grazie mille per i complimenti!!!!
E' arrivato l'inverno e sono arrivate alla fine anche le mie gomme...xcui questo sabato ho cambiato le scarpe alla mia Feline.
Cerchi in ferro da 16" con gomme termiche Nokian!
Mi mancano solo dei bei copricerchi, xchè tenerla così è un po triste!! ...se qualcuno ha da vendere proponga !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
... ..niente..oltre i terribili cerchi neri a cui non ho ancora trovato una copertura decente...oggi la mia Feline se n'è andata via in barella...Mi ha lasciato a piedi dopo avermi scritto "Anomalia sistema antinquinamento"...non parte proprio +..
Passerà il week in conce, aspettando di essere visitata lunedì...per ora vado di Punto....
Alexius ha scritto:... ..niente..oltre i terribili cerchi neri a cui non ho ancora trovato una copertura decente...oggi la mia Feline se n'è andata via in barella...Mi ha lasciato a piedi dopo avermi scritto "Anomalia sistema antinquinamento"...non parte proprio +..
Passerà il week in conce, aspettando di essere visitata lunedì...per ora vado di Punto....
mi spiace tanto Amico Mio...questo nn è proprio anno delle 207...
Bhààà....la Feline è tornata a casa!!!Era partita la batteria...solo quello...!!!Si può dare dei messaggi così destabilizzanti per nulla?????Se mai l'avessi immaginato...attaccavo i cavi....
Fortunatamente era la batteria Meno male che in officina non se ne sono approfittati per questa cosa..magari ti dicevano che avevano cambiato un pezzo e dovevi pure dargli 200,300€..L'importante è saperlo allora se mi si presenta pure a me sò che potrebbe essere la batteria
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Alexius ha scritto:Bhààà....la Feline è tornata a casa!!!Era partita la batteria...solo quello...!!!Si può dare dei messaggi così destabilizzanti per nulla?????Se mai l'avessi immaginato...attaccavo i cavi....
meglio così va Ale...dopo quanti anni ha ceduto, giusto per capire?