Perchè Dolce&Gabbana era troppo lungo???tonigno307 ha scritto:dolce, perchè hai usato questo nik name? spiegami!![]()
ma cumpari, salutamu! ma io ho sempre saputo che si abbreviasse "D&G"!Fabmacher69 ha scritto:Perchè Dolce&Gabbana era troppo lungo???tonigno307 ha scritto:dolce, perchè hai usato questo nik name? spiegami!![]()
![]()
![]()
Scherzo non te la prendere
![]()
![]()
complimenti per la tua leoncina da un'altro conterraneo,ciaooo!!!
![]()
![]()
dolce_87 ha scritto:![]()
Salutamu!!!....conterranei siciliani.........allura ni capiemu tra ri niautri se parramu
n' sicilianu....![]()
![]()
.....tante grazie Fabmacher69 pè i complimenti....uso stu nik fin quannu era nicu e ormai tti m canusciunu pi chissu....allura "PICIOTTI" quannu ama a fari na rimpatriata ri tti i siciliani ca siemu na stu forum?!?!?.......
![]()
![]()
Minnnnnn....ia!!!.........Ragghiuni hai, su dei mostri scatenati....Spieccicanu i pietri ri n'terra!!!....tonigno307 ha scritto:picciuotti, quannu vuliti ni putiemu viriri a cocca banna, ni purtamu i liuna e i catini pi taccalli ne macci! a mia è na viestia, quannu a parcheggiu mi tocca taccalla ne pala ra luci se no si metti a sgummari pi tuttu u paisi e i caramba mi scassunu a min...ia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehehe bello il dialetto siciliano, sapete è molto simile al dialetto salentino (Lecce)dolce_87 ha scritto:![]()
Salutamu!!!....conterranei siciliani.........allura ni capiemu tra ri niautri se parramu
n' sicilianu....![]()
![]()
.....tante grazie Fabmacher69 pè i complimenti....uso stu nik fin quannu era nicu e ormai tti m canusciunu pi chissu....allura "PICIOTTI" quannu ama a fari na rimpatriata ri tti i siciliani ca siemu na stu forum?!?!?.......
![]()
![]()
Ah no?!?!?, allora se lo capisci puoi unirti a noi....AleXxX207-CC ha scritto:ehehe bello il dialetto siciliano, sapete è molto simile al dialetto salentino (Lecce)dolce_87 ha scritto:![]()
n' sicilianu....![]()
![]()
![]()
![]()
E di dialetti pugliesi ce ne sono tanti e variopinti, il leccese o salentino è quasi simile al siciliano in alcune parole e intonazioni. Se parlo il dialetto tipo barese stretto non mi capirete sicurodolce_87 ha scritto:Ah no?!?!?, allora se lo capisci puoi unirti a noi....AleXxX207-CC ha scritto:ehehe bello il dialetto siciliano, sapete è molto simile al dialetto salentino (Lecce)dolce_87 ha scritto:![]()
n' sicilianu....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()