Poi una bella lavata e qualche scatto....
Scusate l'OT, ma converrete con me che i complimenti a Sabina sono d'obbligo! brava ...sabina ha scritto:ciao nibert ma guarda che bella che è!pure io oggi me son dilettata a rimettere le estive de sicuro ce ho messo un pò,e ammazza quanto pesavano.PS speriamo di nn perdermele per ora niente lavaggio
![]()
Come non convenire!! Brava SabinaTonigno307 ha scritto:Scusate l'OT, ma converrete con me che i complimenti a Sabina sono d'obbligo! brava ...sabina ha scritto:ciao nibert ma guarda che bella che è!pure io oggi me son dilettata a rimettere le estive de sicuro ce ho messo un pò,e ammazza quanto pesavano.PS speriamo di nn perdermele per ora niente lavaggio
![]()
![]()
![]()
difficile trovare una donna che fa quello che tanti maschietti lasciano fare al gommista!
Grazie Alessio!!il bianco sta tornando di moda,visto quante bellissime 308 bianche ci sono in questo postalessio_mo ha scritto:è stupenda e ricordate il bianco è sport peugeot... ricordate il vecchi fil taxxi? che macchina! è stupenda la tua
Ciao Alessio,xt e xs costavano uguale,la xs aveva i cerchi in lega di serie e il clima manuale,la xt aveva cerchi in lamiera,clima bizona e profumatore d'ambiente di serie.la misura delle gomme è la stessa,195/55/16.scelsi la xt perchè mi piaceva il connubio tra sportività ed eleganzaalessio_mo ha scritto:Nibert, una curiosità, la xt (che se vuoi facciamo cambio anche domani ti dò la mia xs e il motore è uguale) che differenza di prezzo aveva rispetto alla xs e sopratutto che gomme monta di serie?
Grazie!!ti ringrazio anche dei suggerimenti,anche se non sono un appassionato di tuning le modifiche che mi dici sono semplici e di gusto!avevo anche intenzione di verniciare le bande laterali di bianco,ma poi ho sospeso ogni proposito perchè mi sono comperato una 205 da rimettere un pò in sesto,quindi sai com'è,ci vuole un occhio anche al portafoglilupus.c ha scritto:Complimenti per la tua stupenda leonessa![]()
![]()
![]()
![]()
Ti faccio anche i complimenti per il contrasto che hai scelto per i cerchi![]()
Se posso darti un consiglio,siccome sono molto amante del tuning,ti direi di verniciare anche la parte centrale dei cerchi del colore delle razze,perchè così lo farà sembrare ancora più grandeinoltre,toglierei anche le scritte del portellone posteriore per dargli un look ancora più racing
![]()
alessio_mo ha scritto:se devo essere sincero il mio "gelosimetro" è salito a quota 1000000000000000000............