ok grazieMaggio5188 ha scritto:si certo!!!...dp se riesco te ne faccio qualcuna così vedi....cmq se vuoi un consiglio xkè ti interessa fare un lavoretto come il mio...metti i led su entrambi i lati del baule...uno come il mio fa molta luce si ma il lato sinistro in cui nn c'è rimane cmq un pò al buio...appena ho tempo e voglia lo faccio pure io...
è solo il terminale nn tt lo scarico...era nella boutique del mio conce e da quanto ho capito dovrebbe essere un accessorio della 307...mi hanno tagliato un pezzo del mio scarico originale e mi hanno saldato quello...all'inizio nn ero molto soddisfatto xkè forse era meglio tenerlo 1cm più in dentroalessio_mo ha scritto:comunque più lo guardo lo scarico della tua più la libido cresce troppo bello. sarei stato una mattina a lucidarlo!
Ciao!!...scusa del ritardo ma nn ho avuto un momento libero per farti le foto primahobie82 ha scritto:ok grazieMaggio5188 ha scritto:si certo!!!...dp se riesco te ne faccio qualcuna così vedi....cmq se vuoi un consiglio xkè ti interessa fare un lavoretto come il mio...metti i led su entrambi i lati del baule...uno come il mio fa molta luce si ma il lato sinistro in cui nn c'è rimane cmq un pò al buio...appena ho tempo e voglia lo faccio pure io...
che importa se è intero o no è bello. io spero prima o poi di cambiare il collettore e il catalizzatore, ma prima frizione rinforzata e subito mi devo far costruire la scatola filtro in fibra di carbonio da un amico e togliere quello schifo di scatola originale che ogni volta devo ammazzarmi per pulire il mio. e poi passo dal mio amico e giù una bella aggiornata alla mappa. ora la mia piccina fà tossire un pò di golfMaggio5188 ha scritto:è solo il terminale nn tt lo scarico...era nella boutique del mio conce e da quanto ho capito dovrebbe essere un accessorio della 307...mi hanno tagliato un pezzo del mio scarico originale e mi hanno saldato quello...all'inizio nn ero molto soddisfatto xkè forse era meglio tenerlo 1cm più in dentroalessio_mo ha scritto:comunque più lo guardo lo scarico della tua più la libido cresce troppo bello. sarei stato una mattina a lucidarlo!...ma adesso facendoci l'cchio piace un sacco anche a me...se ti piace prova ad andare a sentire nel tuo conce...magari te lo procurano...
![]()
Wow la scatola filtro in carbonio??ma come fa??...dopo facci vedere le foto...deve venire proprio bella...ma questo tuo amico fa anche altre cose in carbonio???alessio_mo ha scritto:che importa se è intero o no è bello. io spero prima o poi di cambiare il collettore e il catalizzatore, ma prima frizione rinforzata e subito mi devo far costruire la scatola filtro in fibra di carbonio da un amico e togliere quello schifo di scatola originale che ogni volta devo ammazzarmi per pulire il mio. e poi passo dal mio amico e giù una bella aggiornata alla mappa. ora la mia piccina fà tossire un pò di golfMaggio5188 ha scritto:è solo il terminale nn tt lo scarico...era nella boutique del mio conce e da quanto ho capito dovrebbe essere un accessorio della 307...mi hanno tagliato un pezzo del mio scarico originale e mi hanno saldato quello...all'inizio nn ero molto soddisfatto xkè forse era meglio tenerlo 1cm più in dentroalessio_mo ha scritto:comunque più lo guardo lo scarico della tua più la libido cresce troppo bello. sarei stato una mattina a lucidarlo!...ma adesso facendoci l'cchio piace un sacco anche a me...se ti piace prova ad andare a sentire nel tuo conce...magari te lo procurano...
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio... [-o< [-o< ...cmq molto bello...anche gli xeno..Maggio5188 ha scritto:Ciao!!...scusa del ritardo ma nn ho avuto un momento libero per farti le foto primahobie82 ha scritto:ok grazieMaggio5188 ha scritto:si certo!!!...dp se riesco te ne faccio qualcuna così vedi....cmq se vuoi un consiglio xkè ti interessa fare un lavoretto come il mio...metti i led su entrambi i lati del baule...uno come il mio fa molta luce si ma il lato sinistro in cui nn c'è rimane cmq un pò al buio...appena ho tempo e voglia lo faccio pure io...
...spero soddisfino la tua curiorità
..ciao ciao!!!
p.s. metto anche una degli xenon e quando il conce mi avrà portato su il modellino che ho ordinato ormai più di un mese fa![]()
vi faccio vedere la mia piccola collezione di 207 in scala!!!
figurati!!di nientehobie82 ha scritto:ti ringrazio... [-o< [-o< ...cmq molto bello...anche gli xeno..Maggio5188 ha scritto:Ciao!!...scusa del ritardo ma nn ho avuto un momento libero per farti le foto primahobie82 ha scritto:ok grazieMaggio5188 ha scritto:si certo!!!...dp se riesco te ne faccio qualcuna così vedi....cmq se vuoi un consiglio xkè ti interessa fare un lavoretto come il mio...metti i led su entrambi i lati del baule...uno come il mio fa molta luce si ma il lato sinistro in cui nn c'è rimane cmq un pò al buio...appena ho tempo e voglia lo faccio pure io...
...spero soddisfino la tua curiorità
..ciao ciao!!!
p.s. metto anche una degli xenon e quando il conce mi avrà portato su il modellino che ho ordinato ormai più di un mese fa![]()
vi faccio vedere la mia piccola collezione di 207 in scala!!!
![]()
.......dopo averle messe in plancia stavo pensando di metterle nel baule anche io...e vedendo la tua foto ....
![]()
...quasi quasi...
![]()
![]()
...grazie ancora per la disponibilità