PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207]Peugeot 207xs di Maggio5188
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Re: Finalmente LEI...207Forever!!!!
fantastico Tonigno il come hai fatto....stupendo!!!!
...cmq il merito va tutto a dolce che mi ha indicato il sito per come modificare le proprie foto...infatti come ho già detto anche a lui sono bellissime anche le sue...

- hobie82
hey davvero complimenti per la tua leoncina...
...una cosa....se non ho visto male nel baule hai messo un neon blu se non sbaglio...potresti postare qualche foto di sera quando è acceso?

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
- Maggio5188
si certo!!!...dp se riesco te ne faccio qualcuna così vedi....cmq se vuoi un consiglio xkè ti interessa fare un lavoretto come il mio...metti i led su entrambi i lati del baule...uno come il mio fa molta luce si ma il lato sinistro in cui nn c'è rimane cmq un pò al buio
...appena ho tempo e voglia lo faccio pure io... 
- hobie82
ok grazieMaggio5188 ha scritto:si certo!!!...dp se riesco te ne faccio qualcuna così vedi....cmq se vuoi un consiglio xkè ti interessa fare un lavoretto come il mio...metti i led su entrambi i lati del baule...uno come il mio fa molta luce si ma il lato sinistro in cui nn c'è rimane cmq un pò al buio...appena ho tempo e voglia lo faccio pure io...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
comunque più lo guardo lo scarico della tua più la libido cresce troppo bello. sarei stato una mattina a lucidarlo!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Maggio5188
è solo il terminale nn tt lo scarico...era nella boutique del mio conce e da quanto ho capito dovrebbe essere un accessorio della 307...mi hanno tagliato un pezzo del mio scarico originale e mi hanno saldato quello...all'inizio nn ero molto soddisfatto xkè forse era meglio tenerlo 1cm più in dentroalessio_mo ha scritto:comunque più lo guardo lo scarico della tua più la libido cresce troppo bello. sarei stato una mattina a lucidarlo!
- Maggio5188
Ciao!!...scusa del ritardo ma nn ho avuto un momento libero per farti le foto primahobie82 ha scritto:ok grazieMaggio5188 ha scritto:si certo!!!...dp se riesco te ne faccio qualcuna così vedi....cmq se vuoi un consiglio xkè ti interessa fare un lavoretto come il mio...metti i led su entrambi i lati del baule...uno come il mio fa molta luce si ma il lato sinistro in cui nn c'è rimane cmq un pò al buio...appena ho tempo e voglia lo faccio pure io...
p.s. metto anche una degli xenon e quando il conce mi avrà portato su il modellino che ho ordinato ormai più di un mese fa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
complimenti anche da parte mia.
con queste modifiche è veramente grintosa.
con queste modifiche è veramente grintosa.
Che bel fascio di luce! ...
...

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
che importa se è intero o no è bello. io spero prima o poi di cambiare il collettore e il catalizzatore, ma prima frizione rinforzata e subito mi devo far costruire la scatola filtro in fibra di carbonio da un amico e togliere quello schifo di scatola originale che ogni volta devo ammazzarmi per pulire il mio. e poi passo dal mio amico e giù una bella aggiornata alla mappa. ora la mia piccina fà tossire un pò di golfMaggio5188 ha scritto:è solo il terminale nn tt lo scarico...era nella boutique del mio conce e da quanto ho capito dovrebbe essere un accessorio della 307...mi hanno tagliato un pezzo del mio scarico originale e mi hanno saldato quello...all'inizio nn ero molto soddisfatto xkè forse era meglio tenerlo 1cm più in dentroalessio_mo ha scritto:comunque più lo guardo lo scarico della tua più la libido cresce troppo bello. sarei stato una mattina a lucidarlo!...ma adesso facendoci l'cchio piace un sacco anche a me...se ti piace prova ad andare a sentire nel tuo conce...magari te lo procurano...
![]()
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Maggio5188
Wow la scatola filtro in carbonio??ma come fa??...dopo facci vedere le foto...deve venire proprio bella...ma questo tuo amico fa anche altre cose in carbonio???alessio_mo ha scritto:che importa se è intero o no è bello. io spero prima o poi di cambiare il collettore e il catalizzatore, ma prima frizione rinforzata e subito mi devo far costruire la scatola filtro in fibra di carbonio da un amico e togliere quello schifo di scatola originale che ogni volta devo ammazzarmi per pulire il mio. e poi passo dal mio amico e giù una bella aggiornata alla mappa. ora la mia piccina fà tossire un pò di golfMaggio5188 ha scritto:è solo il terminale nn tt lo scarico...era nella boutique del mio conce e da quanto ho capito dovrebbe essere un accessorio della 307...mi hanno tagliato un pezzo del mio scarico originale e mi hanno saldato quello...all'inizio nn ero molto soddisfatto xkè forse era meglio tenerlo 1cm più in dentroalessio_mo ha scritto:comunque più lo guardo lo scarico della tua più la libido cresce troppo bello. sarei stato una mattina a lucidarlo!...ma adesso facendoci l'cchio piace un sacco anche a me...se ti piace prova ad andare a sentire nel tuo conce...magari te lo procurano...
![]()
![]()
![]()
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
no no sarò la cavia di un esperimento! voglio spostare all'anteriore la scatola, useremo come forma una scatola di cartone! comunque appena ci riusciamo posto subito le foto!
- Maggio5188
fantastico!!!
...bravi bravi ragazzi sperimentate...e se poi il risultato viene bene la soddisfazione nn ha prezzo!!!

- hobie82
ti ringrazio... [-o< [-o< ...cmq molto bello...anche gli xeno..Maggio5188 ha scritto:Ciao!!...scusa del ritardo ma nn ho avuto un momento libero per farti le foto primahobie82 ha scritto:ok grazieMaggio5188 ha scritto:si certo!!!...dp se riesco te ne faccio qualcuna così vedi....cmq se vuoi un consiglio xkè ti interessa fare un lavoretto come il mio...metti i led su entrambi i lati del baule...uno come il mio fa molta luce si ma il lato sinistro in cui nn c'è rimane cmq un pò al buio...appena ho tempo e voglia lo faccio pure io...
...spero soddisfino la tua curiorità
..ciao ciao!!!
p.s. metto anche una degli xenon e quando il conce mi avrà portato su il modellino che ho ordinato ormai più di un mese fa![]()
vi faccio vedere la mia piccola collezione di 207 in scala!!!
- Maggio5188
figurati!!di nientehobie82 ha scritto:ti ringrazio... [-o< [-o< ...cmq molto bello...anche gli xeno..Maggio5188 ha scritto:Ciao!!...scusa del ritardo ma nn ho avuto un momento libero per farti le foto primahobie82 ha scritto:ok grazieMaggio5188 ha scritto:si certo!!!...dp se riesco te ne faccio qualcuna così vedi....cmq se vuoi un consiglio xkè ti interessa fare un lavoretto come il mio...metti i led su entrambi i lati del baule...uno come il mio fa molta luce si ma il lato sinistro in cui nn c'è rimane cmq un pò al buio...appena ho tempo e voglia lo faccio pure io...
...spero soddisfino la tua curiorità
..ciao ciao!!!
p.s. metto anche una degli xenon e quando il conce mi avrà portato su il modellino che ho ordinato ormai più di un mese fa![]()
vi faccio vedere la mia piccola collezione di 207 in scala!!!
![]()
.......dopo averle messe in plancia stavo pensando di metterle nel baule anche io...e vedendo la tua foto ....
![]()
...quasi quasi...
![]()
![]()
...grazie ancora per la disponibilità