PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia bimbina =)
- DevilMan39
- Peugeottista novello
Re: La mia bimbina =)
purtroppo sono nuovo qui e non sò come si fà , se mi puoi aiutare
Basta che vai nella sezione "Le nostre leonesse" (che trovi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;) e clicchi su "Nuovo argomento". In questo modo puoi dedicare alla tua bella e grintosa leoncina un album fotografico tutto suo. 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- DevilMan39
- Peugeottista novello
ok asp che ci provo mal che vada ti contatto eheh
- DevilMan39
- Peugeottista novello
grazie !! mi sai dire se ho fatto bene? potresti andare a vedere?
Direi perfetto!
Ho già anche commentato!
Ho già anche commentato!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- lukymoli
- Peugeottista fast&furious
Che spettacoloo!!
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui