Un tubicino metallico filettato e bloccato da due rondelle.lupus.c ha scritto:Cosa hai usato per attaccare il tubo della pressione al tubo della turbina?
Dalle foto non riesco a capirlo
Questo dubbio mi è sorto, ma li era il posto più semplice dove attaccarlo!kamikaze ha scritto:Scusa un attimo,ma il sensore del manometro non andrebbe messo appena prima del collettore d'aspirazione??
Confermo, perkè ho già provato una mappatura molto spinta, era sgorbutica alla partenza, scomoda nel traffico e la turbina fischiava troppo!alessio_mo ha scritto:bella davvero complimenti questa l'avevo persa!! comunque non credo che starai diero la mia!!! ha ha!![]()
un consiglio spassionato non spremere troppo la tua leona io ho fatto delle prove pompandola tanto ma non stava in strada in seconda spuntavo e sgommava di potenza in rotatoria era inguidabile la coppia che aveva se sfruttata mi faceva fare drittoni. ora ho abbassato ed arrichito dove serviva e ha migliorato i consumi di brutto!
come si collega il manometro del turbo????ilkiavico ha scritto:Ecco il manometro del turbo...
Prevista nuove modifiche interni e anteriore!
A presto...
pure se unite i motori delle vostre non state dietro la miailkiavico ha scritto:Confermo, perkè ho già provato una mappatura molto spinta, era sgorbutica alla partenza, scomoda nel traffico e la turbina fischiava troppo!alessio_mo ha scritto:bella davvero complimenti questa l'avevo persa!! comunque non credo che starai diero la mia!!! ha ha!![]()
un consiglio spassionato non spremere troppo la tua leona io ho fatto delle prove pompandola tanto ma non stava in strada in seconda spuntavo e sgommava di potenza in rotatoria era inguidabile la coppia che aveva se sfruttata mi faceva fare drittoni. ora ho abbassato ed arrichito dove serviva e ha migliorato i consumi di brutto!
Starti dietro non lo sò, non credo se hai fatto una buona elaborazione...
X la cronaca l'ultima auto con cui ho tirato: la nuova focus 1.6 diesel 110 cv (dovrebbe essere lo stesso motore ke monta peugeot) di un amico, ad un immissione, a 110 km/h lo sorpasso di netto!
[-o< Scusate, ma su queste cose mi diverto...
E io che ET ho?!?...avrei intenzione d montare dei distanziali mha non so se mettere tti e 4 da 16mm o ant 16 & post 20, dato dal fatto se è cm dici tu che resta spazio, mha non saprei nemmeno se si ha differenza con tti e 4 da 16 o diversi, x questo vorrei vederli montati una con i 16 e un con distanziali da 16 ant e 20 sul post........ilkiavico ha scritto:No non li ho messi, xkè i cerchi con et 15 e canale 6,5 mi portano già la ruota 1,5 cm più fuori, con il risultato che sull'anteriore la ruota è quasi a filo, mentre sul posteriore c'è ancora un po di spazio.
Si, al momento terro quelli originali, mha sorgono problemi se lli metto csi cm hai dtt tu?!?!....Ho problemi che la macchina m vadi sottosterzo dato dal fatto che le ruote non sn in linea?!?!?.......ilkiavico ha scritto:Et originale è 23. Se non hai intenzione di cambiare i cerchi, ti consiglio di montare 1.6 avanti e 2 dietro.
Io volevo montarli solo dietro da 1cm, ma così sottili li fa la sparco e costano un botto.