Adesso anke tu hai i dayline...

Grazie per i complimenti, brindo alla buona saluteBudweiser ha scritto:Carissimo Orchino ti faccio i miei migliori complimenti, molto bella...![]()
Adesso anke tu hai i dayline...
Anzitutto è un piacere ricevere dei complimenti, se poi sono fatti da una persona quasi coetanea (un solo anno più di me) mi fa ancora più piacere perké mi fa sentire meno solo e mi fa anke capire ke il tuning non ha età.degiro ha scritto:Orchino ribadisco la tua leonessa sia ant. che post. è una favola![]()
.Aricomplimentissimissimi.
Beh, è solo una questione di gusto personale,Frank GTI ha scritto:ciao orchino complimenti davverobel lavoro, ma lo sai che quasi quasi mi piacciono piu cromati i fari invece che neri
I posteriori con la freccia a led li fa solo la Sonar, gli altri con la freccia a lampadina sono della Junyan.FX1 ha scritto:Complimenti!!E' bellissima.
Spettacolari sia fari ant che post!!
Non sapevo esistessero gruppi ottici anche con le frecce a led!
Peccato che per la 307 non fanno fari ant con luci a led!!!
Cosa posso dire? Sono commosso, un grazie sincero.lukebs ha scritto:dopo averla vista e ammirata per bene oggi al pranzo di Natale, non posso che rinnovare i complimenti per la favolosa 207 di Orchino![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. ad essere sincero non avevo mai fatto caso alla tua età, e vedendo quello che avevi fatto alla tua Leoncina, pensavo di trovarmi di fronte un giovane ragazzo appassionato di tuning....invece ho visto e ancor più apprezzato il fatto che non sei più un giovincello, ma che ti è rimasta addosso quella irrefrenabile passione e voglia di personalizzare la tua vettura![]()
![]()
![]()
ancora complimentoni [-o<