PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto fresche 207 >>Nuove foto a pagina 4<<
Re: foto fresche 207 es
scusa guarda mi sono riconnesso solo ora ho dei problemi con questo computer
si grazie ho visto quei fari sono molto belli pero ho un po paura per la spedizione e poi nn so il tedesco, mi piacevano molto gli originali del restyling pero nn so ne quanto costano ne se ci vanno, ma quello penso di si.. grazie e scusa ancora
si grazie ho visto quei fari sono molto belli pero ho un po paura per la spedizione e poi nn so il tedesco, mi piacevano molto gli originali del restyling pero nn so ne quanto costano ne se ci vanno, ma quello penso di si.. grazie e scusa ancora
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
ciao complimenti bella mak

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
Non è indispensabile conoscere il tedesco, io infatti conosco solo alcune parole per il resto mi affido ai traduttori online (tedesco-inglese) e nessuna paura per la spedizione, sono competenti e usano corrieri accreditati come DHL, GLS o UPS.frensis ha scritto:scusa guarda mi sono riconnesso solo ora ho dei problemi con questo computer
Tutto quello di cui ha bisogno è un account su PayPal e sei a posto, tutti i miei accessori tuning ke ho acquistato per le mie leone (206 e 207) li ho sempre fatti arrivare dalla Germania, prezzi incomparabili rispetto all'Italia e inoltre sono molto più forniti.
Per la ricerca su ebay.it è sufficiente impostare "rückleuchten peugeot 207" per i fari posteriori e "scheinwerfer peugeot 207" per quelli anteriori e se vuoi affinare la ricerca per quelli a led, nella ricerca per quelli posteriori aggiungi "led" per quelli anteriori aggiungi "tagfahrlicht"
Spero di esserti stato d'aiuto!
ho provato a vedere ma nn ci sono quelli del restyling, vabè aspettero, ma per gli xeno davanti va cambiato tutto il fanale o solo le lampade, sapete quante sono le lampade da comprare, quanto costano e se sono legali? grazie
nessuno sa niente??frensis ha scritto:ho provato a vedere ma nn ci sono quelli del restyling, vabè aspettero, ma per gli xeno davanti va cambiato tutto il fanale o solo le lampade, sapete quante sono le lampade da comprare, quanto costano e se sono legali? grazie
I fanali originali del restyling non li troverai mai su ebay, io ti ho dato le indicazioni per trovare quelli aftermarket (di Sonar o Junyan) ke sono a mio giudizio anke più belli di quelli del restyling.frensis ha scritto:nessuno sa niente??frensis ha scritto:ho provato a vedere ma nn ci sono quelli del restyling, vabè aspettero, ma per gli xeno davanti va cambiato tutto il fanale o solo le lampade, sapete quante sono le lampade da comprare, quanto costano e se sono legali? grazie
Per i fari anteriori non è necessario cambiare il faro per montare gli xenon, è sufficiente comprare le lampadine e le centraline, per gli anabbaglianti la 207 monta le H7, devi scegliere le xenon con l'adattatore per H7.
per quanto riguarda gli abbaglianti NON montare le xenon perké in caso ke fai il lampeggio veloce mandi al cimitero le lampade.
Legali? In effetti lo sarebbero solo se montati dal costruttore ma si sa... finké non ti fermano...

no cmq non li voglio gli aftermarket, mi piacciono quelli del restyling perchè sono sobri con gli altri la macchina diventa tamarra e nn è quello che voglio, per gli xeno aspettero se uscira qualche legge in futuro e vedremo..
grazie tante
grazie tante
ragazzi stasera l'ho portata a oscurare i vetri.. per sabato posto le foto!!!PITT-88 ha scritto:Complimenti bella la tua 207 !!!!
consiglio estetico: vetri oscurati
sta volta ne faro di piu!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
complimenti per la bellissima 207 bianca... a mio avviso il più bel colore presente che nn va mai di moda e si sta usando sempre di più
l'anteriore lo preferisco originale per fare esaltare la grande "bocca" tipica delle versioni sportive
....
in ogni caso auguuuuriiiiiiii

l'anteriore lo preferisco originale per fare esaltare la grande "bocca" tipica delle versioni sportive

in ogni caso auguuuuriiiiiiii

eccola finalemente come promesso.. adesso ho finito con le modifiche.. mettero le foto di come era prima.. le ho prese da un altro utente che ce l'ha uguale alla mia, perchè non ho fatto foto quando era nuova.. tanto non c'è la targa!!
le foto prima delle modifiche:

le foto con le modifiche.. finale di scarico plastiche in tinta, spoiler e vetri oscurati, di serie cerchi in lega:

l'ultima foto è meno recente.. non ci sono i vetri oscurati!!
mi raccomando, ho messo tante foto, voglio tanti commenti!!
le foto prima delle modifiche:

le foto con le modifiche.. finale di scarico plastiche in tinta, spoiler e vetri oscurati, di serie cerchi in lega:

l'ultima foto è meno recente.. non ci sono i vetri oscurati!!
mi raccomando, ho messo tante foto, voglio tanti commenti!!
stanno benissimo!!!

hai già in mente le prossime modifiche?

hai già in mente le prossime modifiche?
PEUGEOT 308THP nero perla
per ora no semmai in un futuro i gruppi ottici
Re: Foto fresche 207 >>NUOVE FOTO A PAGINA 4!!!<<
non interessa proprio a nessuno?

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti,i vetri sembrano fatti veramente bene
I paracolpi in tinta,anche se molto piu delicati,danno un tocco di sportività in più insieme con il terminale nuovo
Mah,è solo il terminalino finale oppure è lo scarico intero?

I paracolpi in tinta,anche se molto piu delicati,danno un tocco di sportività in più insieme con il terminale nuovo

Mah,è solo il terminalino finale oppure è lo scarico intero?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
nono è solo il finalino.. acciaio inossidabile