essi diciamo che inclinato un po diventava piu aggressivasabina ha scritto:non mi piace l adesivo messo cosi dritto io l'avrei girato inclinato un pò

essi diciamo che inclinato un po diventava piu aggressivasabina ha scritto:non mi piace l adesivo messo cosi dritto io l'avrei girato inclinato un pò
beh si penso rosseIsher ha scritto:Beh, ovvio, tutte e 4 ... no?? neanche avessi i tamburi dietro! colore? Rosse?
si infatti mi ha detto il meccanico che in 10 minuti me lo cambia . speriamo che con questo si risolva il problema perchè non mi va di creare pericolo per chi ho dietro non vedendo le luci degli stop funzionare!bobkent ha scritto:In contattore del pedale del freno, mi era capitata la stessa cosa con la 307. Ai tempi il pezzo costava 19 euro e ci era voluto un quarto d'ora per cambiarlo. Tutto in garanzia....
si cavolo mi aspettavo una spesa totale di 30 euro piuo o meno.bobkent ha scritto:Urca! Aumentato mica di poco in tre anni.....![]()
![]()
eheh si kri, 120 euro!kri-11 ha scritto:il basic e quello piu economico, non va cmq male di sicuro pero se ci fai molti km e sei uno molto sofisticato nei gusti occhio che magari poi ti penti di non aver preso qualcosa in piu, ma ripeto sicuro male non va.
ps 120€ per oscurare 3 vetri? cavolo spendo meno a venire giu e farli fare