Risultato: preventivo carrozziere 2000 e passa euro di danni, paraurti completamente sfondato, parafanghi piegati con sportello lato passeggero che non si apre proprio per il parafango che lo blocca tanto è rientrato, radiatore piegato ma riparabile senza sostituzione.
Ma quello che mi fa girare incredibilmente i cosiddetti con movimenti turbinosi è che si sono spaccati anche i miei bellissimi fari dayline che si vedono in foto messi nemmeno 2 mesi fa!!

Non posso prendermela con nessuno se non con me stesso per non aver rispettato la distanza di sicurezza e per essermi fatto prendere come al solito dalla fretta per non perdere il treno (ammetto che ero un pò in ritardo e andavo allegrotto), questo è il risultato quando si è fatto tardi e si cerca di recuperare correndo con l'auto

Meditate e prendete atto gente, non commettete il mio stesso errore, se siete in ritardo andate piano lo stesso che i peggiori disastri succedono proprio con la fretta

Stavolta fortunatamente non ci sono stati feriti perchè sia io che la persona nell'auto che ho tamponato non ci siamo fatti assolutamente nulla, ma con questa bravata mi sono giocato 1 mese e mezzo di stipendio

SAFE DRIVE STAY ALIVE