p.s. ci vuole lo spoilerino rosa

Grazie!vincy207 ha scritto:ciao silvery, complimenti alla tua 207... questo colore mi è sempre piaciuto![]()
p.s. ci vuole lo spoilerino rosa
poi ci mancano solo le striscie tipo la Rallye e poi sarò una ragazza felice ahahhaha, lo spoiler lo faccio, promesso, dopo aver montato le H.O.Dale1989 ha scritto:Vedi? Che te lo ha detto anche Vincy che ci vuole rosa?secondo me spezza
Cavolo,per 200€ dev'essere una signora radio!!!Silvery93 ha scritto:Eh mi sa che aspetterete un pochino ancora![]()
Non so se mettere prima le HOD..
Tra l'altro è due giorni che sto cercando di montare l'autoradio nuova ma non ci capisco na mazza perchè mi pare che abbia l'attacco diverso ._." 200€ di radio
Ma no, semplice, una pioneer ( l'ho comprata senza schermo perchè sulla 206 non ci stava ), ma è nuova di pacca, l'ho usata solo 10 giorni poi l'ho smontata... Sulla 206 l'avevo montata io si, però su questa, con la scusa che ho il caricatore da 5 CD attaccato agli spinottini della radio, e la radio originale mi pare abbia attacchi diversi, dovrei trovare il modo di collegare la Pioneer al lettore, in modo di non lasciarlo li a far niente ( oppure peggio ancora, toglierlo e lasciare "il buco"ale1989 ha scritto:Peccato ti avrei aiutata volentierisai quanti impianti ho fatto anche su una uno
cmq che radio è? Con lo schermo? Ma la vuoi montare tu da sola?
1. Non è nuova, era di mia madre, ma è come se fosse nuova xDale1989 ha scritto:Silvery un altra cosa ma come mai vuoi cambiarla? Certo il motivo è Xk è un peccato visto che è nuovama puoi anche venderla
Che bella questa foto...Silvery93 ha scritto:Ho visto per un'interfaccia... però cavolo 80€ da far fare all'elettrauto... mannaggia... o la radio o lo spoiler, per ora.. mi sa...
Nella mia depressione posto una foto a random della leona...