si si si si anche la mia con il tetto cielAngel001 ha scritto:ahahah io la trovai in un tabacchi di fianco il mio negozio... bellissima con il tetto in vetro, peccato che non è il restyling come la mia![]()
pero' è una figata in miniatura ahahah

si si si si anche la mia con il tetto cielAngel001 ha scritto:ahahah io la trovai in un tabacchi di fianco il mio negozio... bellissima con il tetto in vetro, peccato che non è il restyling come la mia![]()
Ahahahahaha noooo credevo di averla sl io207 feline ha scritto:si si si si anche la mia con il tetto cielAngel001 ha scritto:ahahah io la trovai in un tabacchi di fianco il mio negozio... bellissima con il tetto in vetro, peccato che non è il restyling come la mia![]()
![]()
![]()
rossa..è troppo fica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
misa' che è uguale alla mia azzurro grigio cerchi 17 tetto ciel207Romana ha scritto:Ahahahahaha noooo credevo di averla sl io207 feline ha scritto:si si si si anche la mia con il tetto cielAngel001 ha scritto:ahahah io la trovai in un tabacchi di fianco il mio negozio... bellissima con il tetto in vetro, peccato che non è il restyling come la mia![]()
![]()
![]()
rossa..è troppo fica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xD Anche io l'ho cercata tanto ma alla fine l'ho trovara
!!! Feline anke la mia con il tetto ciel e pre - restyling e cerchi da 17" ...Sl che la mia nn è rossa ma Grigia- azzurra....A Peugeot-Toys-landia erano in pronta consegna in due colori
...rossa appunto e quella che ho io ( L'ultima rimasta xD :)sempre feline ahahahahah
No cioè fammi capire xD Stesso colore del modellinoAngel001 ha scritto:misa' che è uguale alla mia azzurro grigio cerchi 17 tetto ciel207Romana ha scritto:Ahahahahaha noooo credevo di averla sl io207 feline ha scritto:si si si si anche la mia con il tetto cielAngel001 ha scritto:ahahah io la trovai in un tabacchi di fianco il mio negozio... bellissima con il tetto in vetro, peccato che non è il restyling come la mia![]()
![]()
![]()
rossa..è troppo fica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xD Anche io l'ho cercata tanto ma alla fine l'ho trovara
!!! Feline anke la mia con il tetto ciel e pre - restyling e cerchi da 17" ...Sl che la mia nn è rossa ma Grigia- azzurra....A Peugeot-Toys-landia erano in pronta consegna in due colori
...rossa appunto e quella che ho io ( L'ultima rimasta xD :)sempre feline ahahahahah
ahahah bellissima
Ahahahahahaha207 feline ha scritto:non è che ha pure la stessa targa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
207 feline ha scritto:La mia non è targata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però ha il navigatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahah quella reale si207Romana ha scritto:207 feline ha scritto:La mia non è targata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però ha il navigatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cm nn è targata??? Intendevo la 207 Reale io xD
![]()
Si anke a me ankora la devono immatricolare e anke io ho il navigatore ahahahahaha
![]()
bobkent ha scritto:E adesso comincia il divertimento!!!![]()
[-o< [-o< grazie [-o< [-o< [-o<307gti ha scritto:![]()
![]()
complimenti per il nuovo lavoro
![]()
![]()
sempre piu bella
![]()
![]()