bè serata particolare però è stato rotto per un abbraccio dai..bassplayer ha scritto:che sfiga Daniele!!! Spero almeno che la tua ragazza lo abbia rotto mentre ti dava un bacio
No il bracciolo...ne parlavamo solo qualche giorno fa ti ricordi che io lo cercavo in tessuto??!!!207 feline ha scritto:Guarda a dire la verità è stata la mia ragazza non io..si è messa di pesa sul bracciolo verso di me e si è rottoè proprio spaccato dal meccanismo interno ora devo solo che ricomprarlo.
Infatti207 feline ha scritto:comunque credo che il mio è meglio l'ho fatto fare uguale ai sedili per cui terrò il mio
Il bracciolo mio sembra impossibile.io se dovrei buttare la macchina il bracciolo lo toglierei e lo venderei a parte dato che le persone ne vanno a ruba..kri-11 ha scritto:cercalo agli sfasci?
Daniè rompigli i pallini ( orologio e contagiri ) nella Smart Xd Vendicatii207 feline ha scritto:Il bracciolo mio sembra impossibile.io se dovrei buttare la macchina il bracciolo lo toglierei e lo venderei a parte dato che le persone ne vanno a ruba..kri-11 ha scritto:cercalo agli sfasci?
Ora misà faccio un bell'ordine tra fanali e bracciolo.
Si si quasi quasi mi vendico207Romana ha scritto:Daniè rompigli i pallini ( orologio e contagiri ) nella Smart Xd Vendicatii207 feline ha scritto:Il bracciolo mio sembra impossibile.io se dovrei buttare la macchina il bracciolo lo toglierei e lo venderei a parte dato che le persone ne vanno a ruba..kri-11 ha scritto:cercalo agli sfasci?
Ora misà faccio un bell'ordine tra fanali e bracciolo.![]()
Scherzi a parte anche io dovrei ordinare il bracciolo ma se è cosi.....Informati sui fari quelli restyling a 150 € circa cosi se è li ordino anche io